Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
Chche: letto il consiglio su FIAt ? Un po' tardivo perchè l'avrebbero fatto scattare questa mattina a ~7,45, secondo me era proprio al limite con gli indicatori arrivati alla frutta
 

cheche

Banned
non e' una critica e non intenderla una risposta cattiva e' solo una considerazione su cui riflettere


ma figurati io non mi ero nemmeno accorto che tu avevi riprovato il lungo su g ---

e da quello che capisco siamo in molti con visione corta quindi i miei complimenti erano rivolti più a quelli che riuscinano a mantenere i corti piuttosto che a te che provavi il lungo--

nulla di personale quindi
 

zoe

Forumer attivo
se verra' introdotta una tassa sulle transazioni finanziare delle serie piu' operi e piu' paghi diventa un obbligo fare operazioni di qualita'

l'operativita' di superbreve come la tua diventerebbe impossibile

a parte chi opera molto velocemente dove pochi tick davano o meno il guadagno e a mio avviso non potranno più operare.
Di Tick dopo se ne dovrebbero fare davvero tanti e più che di qualità si dovrebbe parlare di grandissima qualità.
Se non ho capito male si applicherebbe ai residenti che operano dall'Italia o dall'estero, mentre per gli starnieri che operano dall'estero niente.

su 1000 G al prezzo di adesso con Fineco + Stato avresti una tangente di 52,28€ tra acquisto e vendita. Se poi all'eventuale guadagno togli il 35% come pare sia l'ultima percentuale proposta (dal 20% di ieri). Vedi che è meglio lasciar perdere
 

cheche

Banned
Chche: letto il consiglio su FIAt ? Un po' tardivo perchè l'avrebbero fatto scattare questa mattina a ~7,45, secondo me era proprio al limite con gli indicatori arrivati alla frutta

Purtroppo lui opera su dei livelli sui e basta ---se vedi ten lui è andato in stop---in realtà il corto su ten scattava da 15,93

stesso discorso su g lui aspettava 13,50 x lungo invece g è partita dai 13,70 ed aveva res a 14,40-50 --lui resta a guardare e g da 45 è arrivata ora a 25

purtroppo è mercato bastardo
 

cheche

Banned
scusate

nella scalping si opera con 2 lotti superiori a 1000
buona regola vuole che il primo si copra a 2-3 tick e che l'altro si lasci andare

ma le regole sono difficili da rispettare però in ogni caso se l'operazione è corretta i Vs. calcoli sono scagliati per chi paga 3 € ad eseguito---c'è chi paga molto meno
 

zoe

Forumer attivo
e su un fut dax la tangente esluse le commissioni quanto sarebbe?

sempre 0,05 € su acquisto e altrettanto su vendita.
Della serie paghi all'ingresso e poi non contenti ti fanno pagare all'uscita
+ Le commisioni
+ la tassazione se guadagni dal 12,50 al 20 o più come dicevano oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto