Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
scusate

nella scalping si opera con 2 lotti superiori a 1000
buona regola vuole che il primo si copra a 2-3 tick e che l'altro si lasci andare

ma le regole sono difficili da rispettare però in ogni caso se l'operazione è corretta i Vs. calcoli sono scagliati per chi paga 3 € ad eseguito---c'è chi paga molto meno


i 2- 3 tick li dimentichi perchè quelli li dai allo Stato
 

cheche

Banned
i 2- 3 tick li dimentichi perchè quelli li dai allo Stato


e le minus valenze che ho beccato quando seguivo gli analisti di questa ben amata m..... dove le metti?
mi parere di avere scritto già di aver perso con ten 3800 ( forse più) in 3 minuti..

ecco quando guadagni devi tirare fuori le stesse oo che hai usato quando li hai persi
 

Unoqualunque

Forumer storico
se verra' introdotta una tassa sulle transazioni finanziare delle serie piu' operi e piu' paghi diventa un obbligo fare operazioni di qualita'

l'operativita' di superbreve come la tua diventerebbe impossibile


nn pensi ci sarebbe un trasferimento di massa sulle piattaforme estere?
a me pare una follia ma in italia nn si sa mai...
:p
 

mark p

Nuovo forumer
vorrebbe dire distruggere il trading.
non credo che il paese ci guadagnerebbe...
:rolleyes:


questo lo penso anch'io
qualsiasi cosa venga introdotta porta a una diminuzione degli scambi e quindi a una perdita finale per tutti...banche stato e traders

andrebbe al limite messo un meccanismo complesso con l'obbligo di mettere tutto in dichiarazione dei redditi e creare dei limiti di esenzione in base al reddito che non sia quello da capitale

esempio ..se uno ha un reddito da lavoro dipendente e fabbricati inferiore a 30000 euro ( ad esempio ) continua a pagare il 12.50 %

chi ha un reddito superiore a 30000 magari paga il 18
chi supera 50000 paga il 20%
e paga il 20% anche chi non ha reddito da lavoro in modo da scoraggiare coloro che campano di sole rendite

questo non perche' sono contro il trader professionista , ma peche' e giusto che il trader paghi le stesse tasse in percentule di chi lavora ..mentre adesso non e' cosi'
 

Unoqualunque

Forumer storico
questo lo penso anch'io
qualsiasi cosa venga introdotta porta a una diminuzione degli scambi e quindi a una perdita finale per tutti...banche stato e traders

andrebbe al limite messo un meccanismo complesso con l'obbligo di mettere tutto in dichiarazione dei redditi e creare dei limiti di esenzione in base al reddito che non sia quello da capitale

esempio ..se uno ha un reddito da lavoro dipendente e fabbricati inferiore a 30000 euro ( ad esempio ) continua a pagare il 12.50 %

chi ha un reddito superiore a 30000 magari paga il 18
chi supera 50000 paga il 20%
e paga il 20% anche chi non ha reddito da lavoro in modo da scoraggiare coloro che campano di sole rendite

questo non perche' sono contro il trader professionista , ma peche' e giusto che il trader paghi le stesse tasse in percentule di chi lavora ..mentre adesso non e' cosi'

sulla tassazione dei gain sono daccordo (anche se paragonare il lavoro dipendente al lavoro di trader mi fa ridere... che facciano i trader i dipendenti e poi mi dicono...)
ma la tassazione sulla transazione metterebbe fine al trading per tutti...
vabè vedremo...
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto