Idee di trading (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
Ti dico la mia...
da questi livelli si puo' anche rimbalzare,ma il target x fine estate sono i 14000/15000.
 

ponce

Utente Senior
e pensare che stamai ero tutto contento perchè m'ero fatto 250 pti di mini.
Sono qui che mi mangio le palle...il problema sono i peli
 

grillo-

Nuovo forumer
dal mio punto di vista long di ftsemib mai...
dipenderà molto da come americani e tedesci ci possono far rifiatare.
a livello di tempo potrebbero esserci altri 2/3 giorni di discesa da parte loro. a livello di target il primo al ribasso di futsp500 lo do per raggiunto il secondo ce l'ho in area 1320/1325
 

killerjump

Forumer attivo
dal mio punto di vista long di ftsemib mai...
dipenderà molto da come americani e tedesci ci possono far rifiatare.
a livello di tempo potrebbero esserci altri 2/3 giorni di discesa da parte loro. a livello di target il primo al ribasso di futsp500 lo do per raggiunto il secondo ce l'ho in area 1320/1325

what is it? "long di ftsemib"?
i don't know the meaning of these words.
:cool::cool:
 

killerjump

Forumer attivo
vabbe' parliamo delle minkiate (nel cassetto) che è meglio.
:wall::wall:
sono venduto di put titr base 085 su settembre
e di tit base 095 sempre settembre
qui ... svaluterò come telco

eppoi, eppoi ... retelit perde il 5%
eppoi ...
 

killerjump

Forumer attivo
consob

La Consob ha avviato un monitoraggio sulla seduta di oggi di Borsa nella quale, spiega un portavoce dell'autorità, si è "verificato copione molto simile a due settimane fa: sembrava una seduta tranquilla e poi si è determinato un calo repentino". Alla base del fenomeno, come nel caso della seduta di due settimane fa, ci sono diversi fattori, tra cui la crisi greca, le incertezze sull'andamento dell'economia europea e italiana e l'intervenuto downgrade del Portogallo. "Anche sulla seduta di oggi - dice il portavoce - la Consob si è attivata per verificare se si sono registrati scambi concentrati o diffusi e se esistono gli estremi di una manipolazione del mercato".
repubblica.it

ho come l'impressione che, da quando c'è il fido vegas in consob, non sappiano più che pesci pigliare anche all'interno dell'autority ... tra monitoraggi, convocazione delle società di rating etc etc
 

Users who are viewing this thread

Alto