Idee di trading (2 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
Ciao Alberto, dovrei avere tutto, sul vecchio pc che non accendo dal 2005 dovrebbe esserci ancora tutto.
Maschio, fa attenzione che la tua piccolina non è troppo grande e tra qualche anno potrebbero sempre incontrarsi ( a meno che non si sia prenotato il figlio di ponce) , magari mentre noi puntiamo la pensione sul crude.
Ho visto che alcuni si sono persi e che altri postano poco, vi ho seguitop per un pò prima di decidermi a postare, con voi ho trascorsi dei momenti bellissimi, purtroppo per me però in quel periodo sono anche accadute alcune cosa tra le più brutte della mia vita, pertanto all'inizio ero un pò deciso se iscrivermi per salutarvi perchè oltre ai bei ricordi sono riaffiorati anche quelli un pò meno belli.
Ti auguro un buon week end e ti prego di dare un bacio alla tua principessa.
Luca

P.S. Ho ancora un progetto da realizzare e se ce la faccio, ci sentiremo un pò più spesso.

io nn mi ricordo di te ma ti saluto... benvenuto.
Paolo (ex Paoloca sul forum)
;)
 

zoe

Forumer attivo
sono ormai 6 lunghi anni che non posto più sul vecchio forum (ho visto con dispiacere che è praticamente morto)
Sei anni fà ho dovuto staccare la spina per poter riprendermi la mia vita.
Ho sistemato alcune cose, nella mia vita sono cambiate molte cose (sono diventato papà poco più di un mese fà) e devo finire di sistemarne altre, ho pensato tantissime volte di passare a salutarvi ma mi faceva troppo male non essere più qui con voi, ma vi assicuro che non vi ho mai dimenticato.
Spero un giorno di poter tornare anche se vedo che il forum è quasi sparito, se cmq passate di qui voglio lasciarvi una saluto ed un calorosissimo abbraccio a tutti a partire da Alnilam, Getulio, Skeggia, Killejump, Ducaf, Kristan, Angelilly, Stefan, Elcordian, Morgi, Paperino, Audry, Birillo, Vecchiotrader, isolory...
Spero la vita vi abbia regalato tutte le soddisfazione che cercavate.
Un Abbraccio
Luca

ciao Luca e congratulazioni a Te e Signora per il bimbo. Quanto tempo è passato :)
io ero mariop, quando ti va passa per un saluto
 

killerjump

Forumer attivo
18855 coperto il corto (più che semestrale)

oggi sono al mare e non voglio troppe se.ghe
giusto due ww ero in long WE di lunedì e, non avendo voluto coprire, mi sono fatto poi levare 1500 punti di tasca.


vediamo come va a finire oggi, visto lo schieramento di forze in campo.
sarei comunque dell'idea che non finisca qui.
su un buon ritracciamento (tgt da definire ... oggi sono praticamente a mezzo servizio) proverei comunque a vendere di nuovo


se dovesse sbragare ancora ... amen
resto comunque nella mia posizione storica corta di eur/usd per la quale sono più tenace con tgt 1,25/1,20
 

killerjump

Forumer attivo
Ciao Alberto, dovrei avere tutto, sul vecchio pc che non accendo dal 2005 dovrebbe esserci ancora tutto.
Maschio, fa attenzione che la tua piccolina non è troppo grande e tra qualche anno potrebbero sempre incontrarsi ( a meno che non si sia prenotato il figlio di ponce) , magari mentre noi puntiamo la pensione sul crude.
Ho visto che alcuni si sono persi e che altri postano poco, vi ho seguitop per un pò prima di decidermi a postare, con voi ho trascorsi dei momenti bellissimi, purtroppo per me però in quel periodo sono anche accadute alcune cosa tra le più brutte della mia vita, pertanto all'inizio ero un pò deciso se iscrivermi per salutarvi perchè oltre ai bei ricordi sono riaffiorati anche quelli un pò meno belli.
Ti auguro un buon week end e ti prego di dare un bacio alla tua principessa.
Luca

P.S. Ho ancora un progetto da realizzare e se ce la faccio, ci sentiremo un pò più spesso.


eheh caro mio, la principessa ha già 8 anni: quindi il tuo piccolo penso che non lo guardi neanche di striscio (per un bel po' di anni, quantomeno) ... eppoi ha un fratello di 6 anni che è un decisamente guerriero. quindi non tira una bella aria
:D:D:D
 

ponce

Utente Senior
18855 coperto il corto (più che semestrale)

oggi sono al mare e non voglio troppe se.ghe
giusto due ww ero in long WE di lunedì e, non avendo voluto coprire, mi sono fatto poi levare 1500 punti di tasca.


vediamo come va a finire oggi, visto lo schieramento di forze in campo.
sarei comunque dell'idea che non finisca qui.
su un buon ritracciamento (tgt da definire ... oggi sono praticamente a mezzo servizio) proverei comunque a vendere di nuovo


se dovesse sbragare ancora ... amen
resto comunque nella mia posizione storica corta di eur/usd per la quale sono più tenace con tgt 1,25/1,20


:bow::bow:
 

Unoqualunque

Forumer storico
visto che il killer

si è coperto e che lo stato con le nuove regole vuol far tradare solo i btp mi sono adeguato...
sono convinto che gli 80 li rivediamo ma qui è meglio prendere il bottino e fuggire...
:rolleyes:
 

Allegati

  • btp.jpg
    btp.jpg
    53,3 KB · Visite: 93

Unoqualunque

Forumer storico
nemmeno l'"effetto killer" salva i mercati

la vedo dura assai...
:(

Uc ha pagato il livello 1,24/1,25 di cui si parlava venerdì..
ma ci voleva fegato di acciaio per tenere e comunque chi rischierebbe overweek con una posizione strong?
mi aspetto di tutto sul titolo e rimango assolutamente flat.
;)
 

grillo-

Nuovo forumer
buondì a tutti, ponce puoi mettere situazione t+1, secondo me sarà quello il faro per i prossimi giorni e se la discesa t+1 di americani e dax sarà sostanziosa il ns ce lo ritroviamo agli inferi.

grazie Ale, fino a ripartenza t+1 di americani e dax siamo nella c...a
ps: ieri sul bund forse avevo ragione e mi hanno dato dell'idiota ;)

dal mio punto di vista long di ftsemib mai...
dipenderà molto da come americani e tedesci ci possono far rifiatare.
a livello di tempo potrebbero esserci altri 2/3 giorni di discesa da parte loro. a livello di target il primo al ribasso di futsp500 lo do per raggiunto il secondo ce l'ho in area 1320/1325


beh su sp500 ci siamo quasi, ma il t+1 potrebbe scendere ancora ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto