Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
vedi che nn era così difficile...
UC da -2 a +3 dopo l'asta dei BOT
eh va beh nn sempre ci si può essere....
:down:

a volte c'è anche la soddisfazione di leggere il mercato anche se un bel gain sarebbe stato meglio
adesso speriamo che duri...
su questo nn sono in grado di fare previsioni...
:help::help::help:

pensavo anch'io che se l'asta fosse stata positiva la pressione si sarebbe allentata ma visto l'accanimento con il quale erano partiti sono rimasto bloccato. Anche oggi dopo la sospensione è ripartita.
Ma anche qui con il senno di poi è facile.
 

killerjump

Forumer attivo
ti ricordi male (ma credo che tu lo faccia con un altro scopo...)
sono io che sono venduto di put su generali e UBI scadenze lunghe...
ovvio che sono in sofferenza anche se le posizioni in opzioni si possono "lavorare" mediandole e poi i conti si fanno alla fine..
dovresti studiarti le opzioni visto che non sai neppure cosa sono prima di fare commenti infantili.
;)

credo che quanto inizierai ad avere successi tuoi la smetterai di dolerti di quelli altrui.
Buon lavoro Michele...
:eek:


Paolo ... yellow card
dai, non essere acido ... non rispondere in questi termini.

x cheche
x quanto concerne le mie posizioni in option sono solamente quelle scritte
 

Unoqualunque

Forumer storico
interessante osservazione...

MILANO (MF-DJ)--Le aste di Btp in agenda giovedi' saranno un test piu' difficile per l'Italia rispetto all'emissione odierna di Bot. Lo sostiene Silvio Peruzzo, economista di Rbs, aggiungendo che "la chiave" risiede nel fatto che ci sia "abbastanza domanda estera". Quanto all'asta odierna, Peruzzo spiega che l'alto prezzo pagato riflette le attuali dinamiche di mercato e le molto basse prospettive di crescita del Paese. Per l'esperto l'Eurozona avra' molto ancora da fare. "Finora belle parole ma nessuna azione", conclude Peruzzo.


speriamo bene. altrimenti altro massacro!
:(
 

cheche

Banned
visione sconsigliata ai minorenni

visione sconsigliata minorenni
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Jul. 12 13.24.gif
    ScreenHunter_02 Jul. 12 13.24.gif
    104,2 KB · Visite: 91

grillo-

Nuovo forumer
naturalmente (e non opero mai sul brevissimo) non era un'operazione di brevissimo, adesso però difficile capire se rimbalzo o inversione di medio/lungo.
naturalmente non sono entrato visto che mi sono ca.ato in mano.
:D
 

Unoqualunque

Forumer storico
beh grillo credo che oggi fosse davvero davvero difficile...

ieri sentivo Ghizzoni (ad UC) dire che a 1,2 UC era inferiore al valore contabile...
ribadisco l'importanza delle aste italiane di giovedì...
speriamo bene...
:help:
 

killerjump

Forumer attivo
MILANO (MF-DJ)--Le aste di Btp in agenda giovedi' saranno un test piu' difficile per l'Italia rispetto all'emissione odierna di Bot. Lo sostiene Silvio Peruzzo, economista di Rbs, aggiungendo che "la chiave" risiede nel fatto che ci sia "abbastanza domanda estera". Quanto all'asta odierna, Peruzzo spiega che l'alto prezzo pagato riflette le attuali dinamiche di mercato e le molto basse prospettive di crescita del Paese. Per l'esperto l'Eurozona avra' molto ancora da fare. "Finora belle parole ma nessuna azione", conclude Peruzzo.


speriamo bene. altrimenti altro massacro!
:(

vero ... verissimo
:help:
se non ho visto male (oggi ho il telefono rovente) il bid-to-cover sull'asta bot 12mm è stato 1,50 livello molto basso x un annuale.
andrebbe di lusso avere lo stesso gradimento (in termini di bid-to-cover) sul btp a 5yy giovedì prossimo ... ma dubito fortemente: quindi i corti vanno programmati x mercoledì sera/giovedì mattina

beccatevi questo (calendario aste) ... di questi tempi non guasta: in alto a dx dove compare la sottolineatura c'è qualcosa
Dipartimento del Tesoro - Debito Pubblico
 

ponce

Utente Senior
chissà se in un futuro prossimo servirà uscire dall'euro.Mi sa che se non sarà cosi' sarà il fallimento.Presto per dirlo,ma le premesse ci sono tutte
 

Users who are viewing this thread

Alto