Idee di trading (3 lettori)

zoe

Forumer attivo
nn dico questo...
ma una manovra come questa è da teatrino all'italiana...
e ormai nn ce lo possiamo più permettere...
btp da 78 a 72 in pochi giorni...nn so se mi spiego...
:(


è verissimo sono dei pagliacci e questo perchè appena impostano un taglio c'è subito chi strilla e minaccia di non votare, così retromarcia.
L'ultima è sulle Province ora pare non le taglino più ma dimezzino i consiglieri provinciali. Non sono credibili e, fino a che non ci crediamo noi pazienza ma, ora la BCE arriccia il naso e non è la sola.
Sentendo però l'opposizione non è che mi rallegri e che riesca a vedere degli statisti. Anche li mezze cartucce che ripetono un disco rotto
 

killerjump

Forumer attivo
è verissimo sono dei pagliacci e questo perchè appena impostano un taglio c'è subito chi strilla e minaccia di non votare, così retromarcia.
L'ultima è sulle Province ora pare non le taglino più ma dimezzino i consiglieri provinciali. Non sono credibili e, fino a che non ci crediamo noi pazienza ma, ora la BCE arriccia il naso e non è la sola.
Sentendo però l'opposizione non è che mi rallegri e che riesca a vedere degli statisti. Anche li mezze cartucce che ripetono un disco rotto

la cosa folle è sostituire delle voci certe di incasso nella finanziaria con delle previsioni di recupero di evasione fiscale: benissimo qualsi sono i cardini della manovra? dichiarazioni su internet e carcere sopra i 3.000.000 di euro.
fantastico ... veramente ci meritiamo il default
:(:(
possibile che nessuno capisca che servono 45 miliardi veri !!!
 

Unoqualunque

Forumer storico
la cosa folle è sostituire delle voci certe di incasso nella finanziaria con delle previsioni di recupero di evasione fiscale: benissimo qualsi sono i cardini della manovra? dichiarazioni su internet e carcere sopra i 3.000.000 di euro.
fantastico ... veramente ci meritiamo il default
:(:(
possibile che nessuno capisca che servono 45 miliardi veri !!!


io dico che glielo faranno capire...
prima di abbandonarci al ns destino...
con la grecia hanno fatto così...
che poi basti io mica lo so....
 

Unoqualunque

Forumer storico
Uc bisogna essere come il cerino...

ti fregano una volta ma la seconda no...
c'era un gap da chiudere (antichissimo e gap up) a 0,855 come scrissi tempo fa (quando fece la sortita a 0,87)
valeva la pena di provarci.
peccato sono stato troppo prudente, avessi messo 0,855 mi avrebbe preso e il gain sarebbe stato doppio.
probabilmente poi a 0,9 ci torna... ma come si fa a fidarsi qui?
;)

p.s. per oggi non entrerò più.
 

Allegati

  • unicredit.jpg
    unicredit.jpg
    62,8 KB · Visite: 113

killerjump

Forumer attivo
spread italia 367
spread spagna 337

direi che la furie rosse ce l'hanno piazzato in quel posto anche come rischio debito sovrano
vabbe' ... l'acronimo PIGS (i-singola come sostenevano i berlusconiani) diventerà PIIG
 

Users who are viewing this thread

Alto