Idee di trading (3 lettori)

ponce

Utente Senior
boh,va be...mi sembrava di averlo detto come si leggono.Si commenta da solo il grafico.Aleale unisce gann con i cicli e da queste due cose estrapola un commento.E' anche vero' pero' che le mmc aiutano solo a confermare un certo conteggio.Cmq mi dispiace averli postati senza nessun motivo.Davvero :-(
 

ponce

Utente Senior
grazie Grillo,lo sapevo che almeno tu un po di soddisfazione me la davi :lol::lol::lol:.Nessun problema,ma ripeto che mi dispiace perchè per tutto questo tempo pensavo di aver dato un piccolo contributo.Cerchero' di postare atro
 

zoe

Forumer attivo
boh,va be...mi sembrava di averlo detto come si leggono.Si commenta da solo il grafico.Aleale unisce gann con i cicli e da queste due cose estrapola un commento.E' anche vero' pero' che le mmc aiutano solo a confermare un certo conteggio.Cmq mi dispiace averli postati senza nessun motivo.Davvero :-(


Hai ragione l'avevi detto solo che per i non ciclisti non è facile, poi colpa nostra abbiamo la memoria corta.
Comunque a me piacciono, hanno dei bei colori e dei segni delicati :)
Dai scherzo, sono di difficile lettura per i non addetti ma con un po' di sforzo si riesce
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Visto che siamo in argomento perchè non inserisci l'indicatore di max e min per vedere come siamo messi su tracy, t+1, e mensile. Grazie ti seguo sempre
 

zoe

Forumer attivo
a proposito, il commento dell'analisi ciclica di oggi è piuttosto ostica ma, la conclusione che mi è rimasta più impressa è : "il max a 22130 farà da resistenza e terrà al ribasso il ciclo in corso (Tracy o Tracy+1 in 3 Tempi che sia), almeno finchè non riparta un nuovo ciclo di pari grado"

io da gnurant, rimango ancora in attesa di vedere segnali di ripresa dell'indice come già dicevo questa mattina.
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
Visto che siamo in argomento perchè non inserisci l'indicatore di max e min per vedere come siamo messi su tracy, t+1, e mensile. Grazie ti seguo sempre

t
1302799603t.jpg


t+1
1302799617t1.jpg


t+2
1302799640mensile.jpg
 

killerjump

Forumer attivo
grazie Grillo,lo sapevo che almeno tu un po di soddisfazione me la davi :lol::lol::lol:.Nessun problema,ma ripeto che mi dispiace perchè per tutto questo tempo pensavo di aver dato un piccolo contributo.Cerchero' di postare atro

se sei arrabbiato ... Ti porto da marrazzo, così Ti torna il sorriso
:D:D

comunque il contributo l'hai dato eccome, ed è sempre ben gradito ... non sminuire il Tuo impegno.
penso sia l'analisi ciclica a non essere sempre intuitiva x noi pecoroni
:specchio:
 

mark p

Nuovo forumer
La Ten ha gia raggiunto da tempo il livello indicato
sp500index ormai e' in vista di 1305 che dovrebbe anche essere forato almeno di qualche punto per completare il segnale

la Geox invece non ne vuol sapere ma resto convinto che vedremo 4.15 fra non molto

vedo adesso una costruzione interessante sulla Volksvaghen con un livello a 108.70 su base settimanale che potrebbe diventare un ottimo target a rialzo ..si aspettano conferme

notte

sp500 index oggi mi ha accontentato forando di qualche punto quota 1305 proprio come era stato ipotizzato
la Geox invece e' in ritardo come gli eurostar a ferragosto

oggi si e' delineato un buon 8.905 sulla finmeccanica..vedremo quanto tempo ci mette per arrivarci

e' tutto notte
 

Users who are viewing this thread

Alto