Idee di trading (8 lettori)

zoe

Forumer attivo
buongiorno buongiorno
:)
grazie x la fiducia ... ma temo di aver visto male (quanto meno nel breve periodo)


Buongiorno anche a te
però alla svolta non dovrebbe mancare molto.
Ponce dice 12.600.
Vedendo gli indicatori sull'indice, ma i miei sono fasulli, potremmo essere più vicini o almeno avere una pausa e questo mi pare lo dica anche Ponce.

Poi cosa conta molto in questo momento sono le parole di chi conta, basta vedere cosa ha combinato il Bernanke l'altro giorno :D
 

ponce

Utente Senior
Buongiorno anche a te
però alla svolta non dovrebbe mancare molto.
Ponce dice 12.600.
Vedendo gli indicatori sull'indice, ma i miei sono fasulli, potremmo essere più vicini o almeno avere una pausa e questo mi pare lo dica anche Ponce.

Poi cosa conta molto in questo momento sono le parole di chi conta, basta vedere cosa ha combinato il Bernanke l'altro giorno :D

Zoe,non è che se lo dico io succede...sono previsioni e come tali soggette ad errori.I 12600 potrebbero arginare la discisa...a mio modestissimo parere pero' per come sono messi i miei indicatori ci potrebbero essere degli affondi (in ottobre) sugli 11800/11500.Ma lo vedro' strada facendo,per adesso è presto.
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC la strategia di ieri

avrebbe pagato col long a 655..
pentito?
ma nemmeno un pò, come caxx si fa ad andare over di questi tempi...
e peraltro anticipo il close...
buon we a tutti
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
Zoe,non è che se lo dico io succede...sono previsioni e come tali soggette ad errori.I 12600 potrebbero arginare la discisa...a mio modestissimo parere pero' per come sono messi i miei indicatori ci potrebbero essere degli affondi (in ottobre) sugli 11800/11500.Ma lo vedro' strada facendo,per adesso è presto.

ma certo che no, però è una tua indicazione derivata da uno studio serio.
Anche AleAle da 12600 e poi 11,200 quindi c'è una coincidenza e vista la giornata di oggi intanto siamo andati sotto il 13/9
 

Users who are viewing this thread

Alto