Idee di trading (3 lettori)

zoe

Forumer attivo
tecnicamente ritengo che ci sia ben più di un ostacolo al rialzo.
politicamente sembra proprio che il sistema si stia avviando a replicare quanto fatto a marzo 2009 ... e la liquidità da qualche parte dovrà pur finire

se questa sera o nei prossimi giorni danno il via libera a quella montagna di soldi messa in piedi dal FMI , Cina e USa allora si il 2009 potrebbe ripetersi. Per la parte europea c'è ancora l'incognita Merkel che sta puntando i piedi eppure le loro banche sono più inguiate delle nostre con i titoli greci e non solo.
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC

area di resistenza a 74/75 superata la quale direi che 80 li dovrebbe rivedere.
stop eventuale area 70 confermata.
leggeri nel caso non è un'operatività così "sicura"
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
ci credi a questo long fratello orso? (al di là del fatto di esserci dentro...)
:rolleyes:

se davvero riversano (o rendono disponibili) 3000 mld di cash sui mercati ci credo: il cash azzera i tassi e finisce x andare sempre sull'equity.

sono anche convinto che sarà l'ultimo rialzo prima di una implosione totale dei mercati finanziari ... dopo di che ritorneremo ad agricoltura e baratto.

ciò detto ... due/tre semestri di sereno potrebbero esserci
che dici ... Ti convince?
:)
 

Unoqualunque

Forumer storico
se davvero riversano (o rendono disponibili) 3000 mld di cash sui mercati ci credo: il cash azzera i tassi e finisce x andare sempre sull'equity.

sono anche convinto che sarà l'ultimo rialzo prima di una implosione totale dei mercati finanziari ... dopo di che ritorneremo ad agricoltura e baratto.

ciò detto ... due/tre semestri di sereno potrebbero esserci
che dici ... Ti convince?
:)

più che altro mi preoccupano le commissioni sui baratti...;)
per il resto io vivo di intraday e continuo a farlo finchè riesco...
però uno spazio per l'orto ce l'ho...
:help::help::help:
 

Users who are viewing this thread

Alto