Idee di trading (3 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
eccoci qui arrivati al target wolfe di unicredito.ora uno potrebbe dire....ciao grazie e arrivederci.giusto giustissimo da 0,73 circa a 0,805 è circa un 10% e non ha senso rischiare cadute improvvise.pero quando guardo questo grafico daily mi chiedo.....mi son fatto un mazzo tanto per cercare di vedere la partenza di un ciclo importante.(trimestre)...e ora che sembra che ci siano i presupposti scappo? allora l'unica cosa che posso fare per avere la coscienza a posto è mettere uno bello stop profit con una candela daily sotto 0,795 o se si vuole essere piu rigidi una candela a 4 ore .eh si perchè li passa la media del trimestre e sembra prorpio che stia no incrociando le medie di riferimento.un tentativo non nuoce soprattutto se non si puo' piu perdere e la nostra performance resta nell'ordine del 9-10%.ognuno con le proprie tasche qualcuno di importante sul forum scriveva.

a dopo per stoxx e sp500 ora mi faccio una bella colazione

interessante analisi bravo..
ovviamente nessun pentimento per aver chiuso ieri.. (certo pensare di essere long non proprio leggero da 0,761:(), ma sai bene che di notte tutto può succedere...
stamattina ero in book a 0,793 con 15k giusto per puntare almeno ad area 0,89 nn mi ha preso di poco ma ci sta...
continua a postare le tue analisi, sono di ottimo contenuto..
quasi meglio della sampdoria...:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
interessante analisi bravo..
ovviamente nessun pentimento per aver chiuso ieri.. (certo pensare di essere long non proprio leggero da 0,761:(), ma sai bene che di notte tutto può succedere...
stamattina ero in book a 0,793 con 15k giusto per puntare almeno ad area 0,89 nn mi ha preso di poco ma ci sta...
continua a postare le tue analisi, sono di ottimo contenuto..
quasi meglio della sampdoria...:D


ci avviciniamo sullo stoxx alla possibile correzione del 2gg.i tempi e gli oscillatori indicano questo.pero'...c è un pero'.....se fossimo veramente sulla partenza del 2 tracy del nuovo trimstre e pure di quello che potrebbe seguirne (annuale,biennale....) beh c è il rischio che questo cicletto lo chiudanoin rialzo senza far vedere incroci di medie o altro e solo con oscillatori e indicatori ciclici magari si riesca a capire qualcosa.
io dopo una salita da 2060 circa a 2220 circa ovviamente cerchero' di neitralizzare il epricolo di cadute e quindi sotto la media del ciclo giornaliero passante per 2195 circa copriro' momentaneamente la mia posizione con 1 put ogni fut simile.e poi guardero' in totale relax dove vorranno fermarsi.quando ripartiranno togliero' la put.questo lo faccio solo perchè oggi son a casa ma in genere lo faccio su cicli piu grandi..dal tracy in su.ma rischiare un gain di 150 punti non mi sembra il caso.

ps:se è come penso e cioè che il trimestre è ripartito sul min del 22 sett intanto il target min è almeno 2320...e con la vola potrà essere anche piu alto


la sampdoria......ognuno ha le sue croci........:(
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
il FIB o sfonda la barriera di 15095 e ha spazio fino a 15700 area o ripiega,
L'orario dice che è arrivato al limite e un ritracciamento ci starebbe.
Anche UCG prima di ripartire deve prendere fiato poi 0,865 ci sta
 

ponce

Utente Senior
il FIB o sfonda la barriera di 15095 e ha spazio fino a 15700 area o ripiega,
L'orario dice che è arrivato al limite e un ritracciamento ci starebbe.
Anche UCG prima di ripartire deve prendere fiato poi 0,865 ci sta

Se passiamo quel livello si configurerebbero 2 tracy con minimi e massimi crescenti.Non è detto che poi il t+1 si chiuda rialzista,ma a quel punto le probabilità sarebbero in suo favore.
 

zoe

Forumer attivo
buon we io chiudo e vado a fare il bagno domani vacanza

Ue, azione per ricapitalizzazione banche in corso - Barroso se la annunciano si parte ma,, mi pare che la BCE debba anche dire se riduce gli interessi
 

Users who are viewing this thread

Alto