Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
anche se nn credo molto ai T&S day...

su UC sopra 0,82 ne entrerebbe uno con target circa 1 euro.
se nn ne avessi già una vagonata qualche put nel caso la venderei con basi out of the market (più redditizie)
:rolleyes:

e per oggi nn vi stresso più.
:ciao:
 

zoe

Forumer attivo
è possibile...
ma nn entreri stong a questo punto...
resto col mio trade che già avrei voglia di chiudere (sono un pessimo trader di posizione lo so!)
tu ti fai un giretto per gli 80 mario?
:rolleyes:


gestita da grullo, ero convinto che mollasse un po' per rientrare ed è partita a razzo, ma stavo facendo altro. Al prossimo giro ormai
 

killerjump

Forumer attivo
bond dexia

ritengo che il sistema non possa proprio permettersi un crack di dexia
questi strumenti lasciano circa 4 o 5 punti abbondanti su fine nov/dic
 

Allegati

  • 20111006 bond dexia.jpg
    20111006 bond dexia.jpg
    122,3 KB · Visite: 100

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
eccoci qui arrivati al target wolfe di unicredito.ora uno potrebbe dire....ciao grazie e arrivederci.giusto giustissimo da 0,73 circa a 0,805 è circa un 10% e non ha senso rischiare cadute improvvise.pero quando guardo questo grafico daily mi chiedo.....mi son fatto un mazzo tanto per cercare di vedere la partenza di un ciclo importante.(trimestre)...e ora che sembra che ci siano i presupposti scappo? allora l'unica cosa che posso fare per avere la coscienza a posto è mettere uno bello stop profit con una candela daily sotto 0,795 o se si vuole essere piu rigidi una candela a 4 ore .eh si perchè li passa la media del trimestre e sembra prorpio che stia no incrociando le medie di riferimento.un tentativo non nuoce soprattutto se non si puo' piu perdere e la nostra performance resta nell'ordine del 9-10%.ognuno con le proprie tasche qualcuno di importante sul forum scriveva.

a dopo per stoxx e sp500 ora mi faccio una bella colazione
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 Oct. 06 09.27.jpg
    ScreenHunter_02 Oct. 06 09.27.jpg
    76,8 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Alto