Idee di trading (3 lettori)

ponce

Utente Senior
no Gianatonio... io ragiono solo per fare gain...
a volte ci riesco a volte no...
se posso qualche segnale lo dò volentieri... i miei post sono lì a testimoniarlo...
degli altri nn mi interessa... ora mi interessa solo come gestire la mia posizione...
UC a 89 lo chiuderei
enel sotto 3,4 no.

p.s. tu dici "voi ragionate solo per long o short"
perchè, in borsa serve altro???
mah...

ah, per onestà aggiungo che su UC sono dentro anche venduto con put con basi sopra mercato (0,8 0,9 1 ma che posso gestire temporalmente.
oltrechè UBI (3,5) e generali (13)
speriamo bene...:help::help::help:

diamo atto a Carlo di avere dato un bel segnale long quando nn era così scontato che il mercato potessse salire... tutto qui!
Buon lavoro
Un saluto
:rolleyes:

e meno male noin eri "bono" a gestire le posizioni di medio...
Grande Paul:D:D
 

Gianantonio

Forumer attivo
Ascolta unoqualunque,io non discuto il segnale long o short giusto o sbagliato,non mi dispiace affatto se tu o altri state gainando all'impazzata,che io sia long o short contesto il continuo riferirsi ad altri che hanno magari avuto una visione differente,riferimento al trimestrale negativo di ludwgii e che magari adesso stanno perdendo e d il fenomeno se ne esce tra il serio ed il faceto con spocchia irridente.questo contesto!e siccome il suo comportamento e' reiterato E' decisamente fastidioso.lungi da me ogni velleita' polemica auguri per il prosieguo
 

Unoqualunque

Forumer storico
e meno male noin eri "bono" a gestire le posizioni di medio...
Grande Paul:D:D

però ti ripeto che sulle put vendute ancora sono in difficoltà...
anzi... sono in dubbio se "allungare" la scadenza o aspettare ancora...
nn vorrei ritrovarmi qualche azione in portafoglio...
è pur vero che ai prezzi delle basi che ho potrei anche accettarlo...
vabè ci penserò su nel we...
"maledetti" tu e il killer che mi avete istruito sulle opzioni....:lol::lol::lol:
:rolleyes:
 

ciaociao

Banned
azz...vero nell'ultimo annuale da 17000 circa è arrivato solo a 23300....sp500 da 1002 a 1350....e stoxx da 2600 a 3100......altro rumore di fondo.bello il tasto ignora:D ciaociao


il cme e il dax è tutta un altra cosa nn mischiare le carte da quando lo hai predetto eravamo a 22mila circa nn certo sotto :D senza contare che nell ultimo anno i conticorrenti che si sono gonfiati nn erano certo quelli dei ciclisti o utopisti (con l'aria che cera è c'è...

soverign

mica pizza e fichi:lol:)

ora pero' si torna a lavorare dopo le 15,30 il rumore si leva

ti lascio il palco cosi almeno avremmo qualcosa per sorridere .
 

Users who are viewing this thread

Alto