Idee di trading (1 Viewer)

Unoqualunque

Forumer storico
Ascolta unoqualunque,io non discuto il segnale long o short giusto o sbagliato,non mi dispiace affatto se tu o altri state gainando all'impazzata,che io sia long o short contesto il continuo riferirsi ad altri che hanno magari avuto una visione differente,riferimento al trimestrale negativo di ludwgii e che magari adesso stanno perdendo e d il fenomeno se ne esce tra il serio ed il faceto con spocchia irridente.questo contesto!e siccome il suo comportamento e' reiterato E' decisamente fastidioso.lungi da me ogni velleita' polemica auguri per il prosieguo

ma infatti ho criticato il riferimento a chi è short che era fuori luogo...
poi io nn conosco nè mi interessano le vicende passate...
buon lavoro anche a te...
;)
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno, di passaggio prima del we

una domanda ai "ciclisti" lunedì dovrebbe chiudersi il T-1 o mi sono perso un bit ? Se si allora dovremmo ritracciare un po'.

Per UCG il grafico orario mi dice che sta per iniziare un ritracciamento poi, se fa come il 28/9 dove erano in una posizione analoga regge e sale ancora due giorni quindi, il TP di Paolo ci sta tutto.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
il cme e il dax è tutta un altra cosa nn mischiare le carte da quando lo hai predetto eravamo a 22mila circa nn certo sotto :D senza contare che nell ultimo anno i conticorrenti che si sono gonfiati nn erano certo quelli dei ciclisti o utopisti (con l'aria che cera è c'è...

soverign

mica pizza e fichi:lol:)

ora pero' si torna a lavorare dopo le 15,30 il rumore si leva

ti lascio il palco cosi almeno avremmo qualcosa per sorridere .




non mi dai il tempo di ignorarti che esci con delle chicche ....questo è il mio primo post su io....http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-317.html#post1650540 leggiti la data e mi dici se eravamo sopra o sotto i 22000.poi cvai sul mio nick e sotto dove c è scritto altri messaggi me ne citi uno dove dico che andavano a 25000 (magari c è ci mancherebbe)...ma gira che ti rigira ma poi a me non me frega nulla...pero' le balle non mi piacciono. ho lossato il lossabile e sul minimo di giugno o luglio 2010 (per sp500 che trado)non era partito un annuale...ma era già negativo.cosi' vivete in pace e siete tutti contenti.

ps:e qui chiudo
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
ps.e qui chiudo

non mi dai il tempo di ignorarti che esci con delle chicche ....questo è il mio primo post su io....http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-317.html#post1650540 leggiti la data e mi dici se eravamo sopra o sotto i 22000.ma poi a me non me frega nulla...pero' le balle non mi piacciono. ho lossato il lossabile e sul minimo di giugno o luglio 2010 non era partito un annule...ma era già negativo.cosi' vivete in pace e siete tutti contenti.

Infatti eravamo a 20500 ed era il 9 luglio 2010.

6 mesi dopo esatti eravamo sempre a 20500.

Due volte siamo andati a 21500 (+1000 punti di gain massimo)
Due volte a 19500 (-1000 punti)

Diciamo che la previsione corretta era un laterale.

Nè rialzisti nè ribassisti ci hanno granchè azzeccato.

Comunque a maggio giugno di quest'anno erano i più rialzisti.

Non vedere il più grosso movimento degli ultimi anni dà da pensare sulla bontà previsionale degli strumenti utilizzati dai più.
 

Robinhood333

Paperotrader
ps.e qui chiudo

non mi dai il tempo di ignorarti che esci con delle chicche ....questo è il mio primo post su io....http://www.investireoggi.it/forum/chi-pisciava-compagnia-era-figlio-di-vt52024-317.html#post1650540 leggiti la data e mi dici se eravamo sopra o sotto i 22000.ma poi a me non me frega nulla...pero' le balle non mi piacciono. ho lossato il lossabile e sul minimo di giugno o luglio 2010 non era partito un annule...ma era già negativo.cosi' vivete in pace e siete tutti contenti.

Infatti eravamo a 20500 ed era il 7 luglio 2010.

6 mesi dopo esatti eravamo sempre a 20500.

Due volte siamo andati a 21500 (+1000 punti di gain massimo)
Due volte a 19500 (-1000 punti)

Diciamo che la previsione corretta era un laterale.

Nè rialzisti nè ribassisti ci hanno granchè azzeccato.

Comunque a maggio giugno di quest'anno erano i più rialzisti.

Non vedere il più grosso movimento degli ultimi anni dà da pensare sulla bontà previsionale degli strumenti utilizzati dai più.
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Infatti eravamo a 20500 ed era il 7 luglio 2010.

6 mesi dopo esatti eravamo sempre a 20500.

Due volte siamo andati a 21500 (+1000 punti di gain massimo)
Due volte a 19500 (-1000 punti)

Diciamo che la previsione corretta era un laterale.

Nè rialzisti nè ribassisti ci hanno granchè azzeccato.

Comunque a maggio giugno di quest'anno erano i più rialzisti.

Non vedere il più grosso movimento degli ultimi anni dà da pensare sulla bontà previsionale degli strumenti utilizzati dai più.
sp500 laterale???? vabbè vado a nuotare.ciao belli statemi bene....eppoi sembra che uno deve stare long 1 anno......sulla aprtenza di un trimestre e di un annuale.....vabbè
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto