Idee di trading (6 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
da affari&finanza di oggi un particolare non scontato.
l'emittente dexia crediop (non la capogruppo franca/belga) ha le spalle grosse (oltre ad avere una tradizione secolare come crediop): l'utile del primo semestre 2011 è stato di 42 milioni (+35%).
traduzione ... l'emittente è in grado di onorare, in totale autonomia, i propri impegni.

che poi sia una istituzione che debba essere ceduta dalla capogruppo x fare cassa è molto facile ... ma non c'è alcun dubbio sulla sua solvibilità.

quindi portare a scadenza

perfetto.
tengo a scadenza.
:rolleyes:
 

zoe

Forumer attivo
anche io sono un "retelitiano"
onestametne nn son nemmeno a che valore le ho ma credo che dovrebbero farci un paio di OPA per pareggiarlo...
:(

Io mi ricordo di averle solo quando sul tabellone le vedo sospese come oggi, poi guardi un'attimo a che punto sono e le lascio nel cassetto. Comunque non sono molte e neppure troppo alte, vicino allo 0,6. devo solo ricordarmi di darle via appena passano di nuovo da quelle parti :)
 

Unoqualunque

Forumer storico
axxo UC...

chiuso tutta la posizione rimanente a 93
avevo ordine inserito ma nn credevo lo toccasse oggi
enel le tengo con stop sotto 3,45.

una considerazione importante...

in casi come questi ci si può pentire di essere usciti ma si deve pensare a cosa si sarebbe successo nei mesi precedenti se nn si fosse adoperata la stessa strategia.
Di fatto si sarebbero bruciati decine di gain.
quindi resta sempre valido il vecchio detto... pentiti ma intanto porta a casa.
buona sera a tutti
:rolleyes:

mamma mia +12 in asta di questo passo domani fa il tp del T&S rialzista!!!
facile dire adesso che uc sotto 1 euro è regalata....
eh vabè...
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
UCG
altro che ritracciamento come stavo aspettando e sono due toppati in pochi giorni.
Ha fatto un bel +12 chiudendo a 0,965

RETELIT - Dimissioni del Presidente del Consiglio di Amministrazione
Sarà stato questo che l'ha fatta schizzare
 

Unoqualunque

Forumer storico
T&S day di UC

preso in pieno il target!!!
ribadisco però che la percentuale di riuscita dei T&S day non è così elevata.

titolo al momento "fuori controllo", va lasciato sedimentare in attesa di nuovi segnali.
:rolleyes:
 

ponce

Utente Senior
Prendo il bicchiare mezzo pieno...con lo stesso eccesso mi trovo lo stox sotto di 18/20 pti rispetto al massimo di ieri
1318346573anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto