Idee di trading (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
Carrellata...
1318243749int.jpg
1318243761mensile.jpg
1318243772t1.jpg
1318243782t.jpg


Vediamo quanta strada ancora devono fare per iniziare a scendere...sempre dentro con 1 contratto da 2679 di indice
 

zoe

Forumer attivo
Buonagiornata
UCG io invece sto aspettando che ritracci e penso debba arrivare dalle parti di 0,85.
Poi sicuramente avrà ragione Paolo :)

Anche l'indice secondo me deve abbassarsi un po' gli indicatori sono tirati come corde di violino ed hanno già iniziato la discesa.
Anche qui basta una notizia migliore delle attese e degli indicatori si fanno una pippa e indice e UCG salgono come dei razzi.

Se non sbaglio dovremmo essere vicini alla chiusura del T-1 ma queste cose le lascio ai bravi
 

Unoqualunque

Forumer storico
Buonagiornata
UCG io invece sto aspettando che ritracci e penso debba arrivare dalle parti di 0,85.
Poi sicuramente avrà ragione Paolo :)

Anche l'indice secondo me deve abbassarsi un po' gli indicatori sono tirati come corde di violino ed hanno già iniziato la discesa.
Anche qui basta una notizia migliore delle attese e degli indicatori si fanno una pippa e indice e UCG salgono come dei razzi.

Se non sbaglio dovremmo essere vicini alla chiusura del T-1 ma queste cose le lascio ai bravi

si però quel gap up nn mi piace...
e poi io nn mi fido molto dei T&S DAY.
che peraltro ci sta tutto con to 1,05/1,1
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
capace non ci sono dubbi.
Lo ringrazio ancora per la segnalazione...
Adesso nn so che fare.. vendere ora o rischiare la "consegna"?
:-?

da affari&finanza di oggi un particolare non scontato.
l'emittente dexia crediop (non la capogruppo franca/belga) ha le spalle grosse (oltre ad avere una tradizione secolare come crediop): l'utile del primo semestre 2011 è stato di 42 milioni (+35%).
traduzione ... l'emittente è in grado di onorare, in totale autonomia, i propri impegni.

che poi sia una istituzione che debba essere ceduta dalla capogruppo x fare cassa è molto facile ... ma non c'è alcun dubbio sulla sua solvibilità.

quindi portare a scadenza
 

zoe

Forumer attivo
da affari&finanza di oggi un particolare non scontato.
l'emittente dexia crediop (non la capogruppo franca/belga) ha le spalle grosse (oltre ad avere una tradizione secolare come crediop): l'utile del primo semestre 2011 è stato di 42 milioni (+35%).
traduzione ... l'emittente è in grado di onorare, in totale autonomia, i propri impegni.

che poi sia una istituzione che debba essere ceduta dalla capogruppo x fare cassa è molto facile ... ma non c'è alcun dubbio sulla sua solvibilità.

quindi portare a scadenza

con indicatori in situazione analoga tra il 28 e il 30 settembre ha continuato a salire. Anche li gli indicatori sconsigliavano di tenere.
Quindi potrebbe ripetersi la stessa storia e la mia supposizione di ritracciamento essere solo una supposta :D
Forse anticipo troppo
 

Users who are viewing this thread

Alto