Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo
bella domanda...per come sono costruite le velocità potrebbe essere che questa si "trasformi" nel senso che,tra 3/4 gg vedi che oggi 18/04 invece che diventare positiva diventa negativa e che il ciclo era iniziato sul rimbalzo del 15/4.Ed è proprio per questo che non bisogna prendere questi indicatori per tradare ma prima occorre farsi un'idea ciclica...idea ciclica che puo' venire o con u nconteggio manuale o con l'aiuto di medie mobili semplici tarate per un determinato ciclo

ok
ancora chiaro.
la velocità è costruita in modo std (ovvero velocità istantanea ... ovvero derivata prima del prezzo rispetto al tempo)?
 

ponce

Utente Senior
ok
ancora chiaro.
la velocità è costruita in modo std (ovvero velocità istantanea ... ovvero derivata prima del prezzo rispetto al tempo)?

si,+ o - è cosi'...è la velocità di una differenza tra 2 medie mobili (centrate)...di conseguenza un delta (differenza) e che quindi in maniera approssimativa puo' essere paragonata ad una derivata prima
 

killerjump

Forumer attivo
fut ftsemib orario

buona rottura dell'area supportiva a 250 e violazione della rilazista dai minimi di dicembre 2010.
prossimo tgt area 20900
poi 20700 minimo del 18/03 (su contratto giugno)

io sono ancora dentro il mio corto di posizione (in leggera sofferenza)
 

Allegati

  • 20110418 fut ftsemib orario.jpg
    20110418 fut ftsemib orario.jpg
    185,5 KB · Visite: 97

ponce

Utente Senior
...Resta il fatto che x me da questi livelli uno short pagherebbe bene x i prox 2/3 mesi.


Confermo questa mia.Un rimbalzo da questi liveli ci puo' stare ma è solo buono per incrementare gli short.Io,malauguratamente,ho già chiuso venerdi.Aspetto prezzi piu' appetibili
 

grillo-

Nuovo forumer
ciao a tutti, se fossi short penserei a chiudere tra oggi e domani anche in base a valutazioni di ponce, il mensile è prossimo a partenza
 

Users who are viewing this thread

Alto