Idee di trading (1 Viewer)

killerjump

Forumer attivo

da cosa dovrei percepirlo?
cosa intendi x eurobond?

è una osservazione simile alla domanda che mi avevi fatto x sms venerdì.
ritengo ci siano ancora troppi vincoli statutari x far sì che la BCE possa muoversi in autonomia.

con il vettore EFSF alcuni ostacoli vengono aggirati ... vedi acquisti bond sul mercato o emissione di bond special purpose (come dovrebbe essere fatto x il salvataggio delle grecia)

emissione di bond ordinari o stampa moneta ... penso siano ancora prematuri
 

Unoqualunque

Forumer storico
da cosa dovrei percepirlo?
cosa intendi x eurobond?

è una osservazione simile alla domanda che mi avevi fatto x sms venerdì.
ritengo ci siano ancora troppi vincoli statutari x far sì che la BCE possa muoversi in autonomia.

con il vettore EFSF alcuni ostacoli vengono aggirati ... vedi acquisti bond sul mercato o emissione di bond special purpose (come dovrebbe essere fatto x il salvataggio delle grecia)

emissione di bond ordinari o stampa moneta ... penso siano ancora prematuri

ma arriveranno a mio modesto parere...
comunque ci sentiamo by phone una di queste sere...
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
finmeccanica...

se non fosse per vicende "politico amministrativo" di dubbia moralità, diriei che il titolo trova in area 3/3,2 un significativo supporto su cui potrebbe "riflettere".
proporrei comunque strategia in opzioni magari breve da "aggiustare" eventualmente all'occorrenza.
:rolleyes:
 

Unoqualunque

Forumer storico
Killer una domanda

se io sono venduto PUT di un'opzione "x" scadenza marzo 2012 e il sottostante fallisce (tipo Lehman) prima di marzo 2012 che succede?
me lo sono sempre chiesto.
Grazie
:rolleyes:
 

killerjump

Forumer attivo
se io sono venduto PUT di un'opzione "x" scadenza marzo 2012 e il sottostante fallisce (tipo Lehman) prima di marzo 2012 che succede?
me lo sono sempre chiesto.
Grazie
:rolleyes:

non mi sembra sia mai successo, quindi non saprei
a rigor di logica dovresti ritirare (il compratore penso abbia diritto al max guadagno) ... poi richiedi il certificato cartolare e lo appendi alla parete
 

ponce

Utente Senior
buon pomeriggio...non sembra mancare molto
1322052891anonimo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto