Idee di trading (3 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
con un taglio del 20% del debito sarebbero 380 miliardi
il debito/pil andrebbe al 96% ... poi se il pil precipita, siamo daccapo.
380 miliardi, peraltro, è ben superiore al fabbisogno da qui a fine 2012

20% potrebbe bastare, mantenendo lo status-quo ... ma con l'italia insolvente succede la fine del mondo

quindi?
occorre che i crucchi la smettano con il teatrino
merkel

mi piacerebbe sapere quanto è costato il teatrino crukko
come ha detto Prodi (pensa che ci tocca rimpiangerlo!!!) all'inizio la grecia poteva essere salvata con uno sputo....
vabèvabè...
:down:
 

Unoqualunque

Forumer storico
io ho solo un governativo italiano
cct lug13 ... poco più di 18 mesi alla scadenza (mannaggia mannaggia)
da parecchi anni sempre a garanzia dei miei derivati su iwbank
94,10 sul denaro
secondo Te ne voglio sapere di comprare cct/btp?
:(:(

io ho qualcosa (per fortuna sul precedente rimbalzo ho liquidato molto) a 70 circa...
spero di cavarmela...

a proposito... parlavo con un amico il quale mi diceva che secono lui è possibile una ristrutturazione "diversificata" cioè sui brevi fanno l'80% e sui lunghi il 40% (numeri a caso)
ma è possibile? spero vivamente di no....
:eek:
 

killerjump

Forumer attivo
io ho qualcosa (per fortuna sul precedente rimbalzo ho liquidato molto) a 70 circa...
spero di cavarmela...

a proposito... parlavo con un amico il quale mi diceva che secono lui è possibile una ristrutturazione "diversificata" cioè sui brevi fanno l'80% e sui lunghi il 40% (numeri a caso)
ma è possibile? spero vivamente di no....
:eek:

tutto è possibile, parlando di ristrutturazione ... ma dubito che facciano distinzioni
 

killerjump

Forumer attivo
eur-usd daily

tgt sempre fibonacci a 3050 eppoi i minimi di gen11 a 2900/2950
prima, però, la rialzista dai minimi di giu10
 

Allegati

  • 20111123 eur-usd daily.jpg
    20111123 eur-usd daily.jpg
    132,1 KB · Visite: 95

zoe

Forumer attivo
Visto che parlavate di questo argomento e avevo salvato un articolo dell'uccellaccio del malaugurio Roubini, lo posto.
Per fortuna si dice che abbia perso quota in quanto ultimamente non ne imbrocca più una e spero sia così anche questa volta non perchè abbia dei titoli di stato ma perchè sarebbe molto serio per l'Italia in generale. Abbiamo molto oro, e se non bastano le normali manovre, vendiamolo e abbassiamo seriamente il debito,

tratto da italiamagazineonline.

ROMA, 21 NOV – L'Italia ha ''superato il punto di non ritorno'' e puo' essere costretta a una ristrutturazione del debito nel 2012. E' la previsione di Roubini Global Economics (Rge) secondo cui il deterioramento delle prospettive di crescita non consentiranno al nuovo governo di centrare gli obiettivi di bilancio nei prossimi 3 anni. ''L'entita' dell'aiuto finanziario all'Italia e l'inadeguatezza della strategia di salvataggio europea costringera' probabilmente il Paese a una ristrutturazione del debito gia' nel 2012.
21 novembre 2011 | 16:15
 

Users who are viewing this thread

Alto