Idee di trading (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
Ciao Ponce , complimenti per il grafico, ti volevo chiedere se ti era mai capitato che il segnale si spingesse sotto 2000 e quindi vicino lo zero:)

Ciao Iron,grazie...
nelle ordinate a dx servono per il fib...quelle a sx per l'indicatore degli eccessi che come puoi vedere è già sotto lo 0 (siamo prossimi a -0.10).Qui non ha importanza se è negativo o positivo,è importante il suo minimo relativamente (statisticamente) al passato.Ad oggi mi dice che c'è piu' probabilità di un rimbalzo che di un affondo...cio' non toglie che lunedi potremmo averlo a -0.20 con l'indice a 11.000.Qui si parla di probabilità.
 

Unoqualunque

Forumer storico
Ciao Ponce , complimenti per il grafico, ti volevo chiedere se ti era mai capitato che il segnale si spingesse sotto 2000 e quindi vicino lo zero:)

si ricordo che una volta brekkò il minimo clamorosamente...
se lo cerchi lo trovi il grafico...
fu un periuodo di crollo clamoroso (nn ricordo bene in quale occasione) ma successe...
ma a mia memoria statisticamente è piuttosto affidabile...
:eek:
 

ponce

Utente Senior
si ricordo che una volta brekkò il minimo clamorosamente...
se lo cerchi lo trovi il grafico...
fu un periuodo di crollo clamoroso (nn ricordo bene in quale occasione) ma successe...
ma a mia memoria statisticamente è piuttosto affidabile...
:eek:


Esattamente...come ultimamente successe per un max.Li' dovetti mediare...poi pero' l'indicatore fece il suo dovere.Diciamo che è ottimo se uno entra gradatamente.Adesso con piccole qta long x esempio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto