Idee di trading (2 lettori)

killerjump

Forumer attivo
lo sei anche te?

ancora no, perchè ho troppi corti in giro
oltre a euro/usd e eurostoxx (posizioni in essere da tempo) ... stanotte sono rimasto corto in over anche di fut nasdaq (cosa che non faccio mai, ma ero in perdita ieri sera al close e non ho voluto chiudere)
adesso ho appena coperto il nasdaq e al primo ritraccio metto anche un minifib.
comunque avendo chiuso l'altro giorno il lungo (disgraziato) di posizione che mi tiravo dietro da quasi sei mesi ... sono più che soddisfatto.
niente da fare con le corna del toro ... mi ci trovo poco
:cool:
 

ponce

Utente Senior
ancora no, perchè ho troppi corti in giro
oltre a euro/usd e eurostoxx (posizioni in essere da tempo) ... stanotte sono rimasto corto in over anche di fut nasdaq (cosa che non faccio mai, ma ero in perdita ieri sera al close e non ho voluto chiudere)
adesso ho appena coperto il nasdaq e al primo ritraccio metto anche un minifib.
comunque avendo chiuso l'altro giorno il lungo (disgraziato) di posizione che mi tiravo dietro da quasi sei mesi ... sono più che soddisfatto.
niente da fare con le corna del toro ... mi ci trovo poco
:cool:


Io ero nella tua stassa situazione ma con il dj.L'ho chiuso stamani con un piccolo gain.Per me 2 posizioni aperte sono già troppe
 

killerjump

Forumer attivo
Io ero nella tua stassa situazione ma con il dj.L'ho chiuso stamani con un piccolo gain.Per me 2 posizioni aperte sono già troppe

con i miei due compagni di viaggio (eur/usd e stoxx) convivo alla grande, ormai. il nasdaq in over è decisamente più rognoso: che dire ... è andata bene
 

ponce

Utente Senior
Posizione: Short da 15350
Sar: 15270
Profit: 14420


Punti Totali : -765
Dicembre -995
Gennaio:+230
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
Io ho un supporto a 14.739 e anche gli indicatori mi dicono che potrebbe essere un punto di arresto
 

Users who are viewing this thread

Alto