Idee di trading (3 lettori)

saila

Moderatore Piazza Affari
Buon giorno a tutti...faccio parte di un gruppo che ormai si conosce da diversi anni.Fino ad ora avevamo un forum nostro,indipendente.Oggi abbiamo deciso di apreire un ns 3d con la speranza di coinvolgere altre persone nelle varie discussioni.
Spero possa nascere qualcosa di buono.

eccomi
mi sa che qui, quattro gatti come siamo, finiamo in ultima pagina dopo dieci minuti
:(:(


buondì a tutti, e non fate i timidoni... ;)

Mi presento sono Paolo un ex del gruppo "ospite"
Mi occupo di trading veloce sul dax (sul quale difficilmente posto visto che la mia operatività dura pochi secondi), e poi di opzioni e qualche operazione di breve su certi titoli sui quali a volte posto la mia operatività ben lieto di confrontarmi.
Un saluto
:ciao:

Eccomi ci son anch'io ;) sempre facente parte del gruppo di Ponce :lol:

:ciao: Luna


ps. E' possibile scrivere colorato?

Benvenuti a tutti su I. O.:)
 

mark p

Nuovo forumer
eccomi per i saluti
io pero' potro' dare il mio contributo da luglio in poi per motivi di lavoro come i miei amici sanno

intanto buon trading a tutti e un salutone al ritrovato skeggia
 

Sole65

Sbagliando s'impara
Buon giorno a tutti...faccio parte di un gruppo che ormai si conosce da diversi anni.Fino ad ora avevamo un forum nostro,indipendente.Oggi abbiamo deciso di apreire un ns 3d con la speranza di coinvolgere altre persone nelle varie discussioni.
Spero possa nascere qualcosa di buono.

Il titolo del 3 d mi piace.....anche se in questo periodo ho poco tempo mi associo volentieri :)

:ciao:
 

mark p

Nuovo forumer
dal mio studio si sono evidenziati alcuni possibili target
SP500 index a mio parere nel breve deve accomodarsi sotto quota 1305
la Geox ha un potenziale obiettivo ribassista per il trimeste entrante a 4.15
e UCG dovrebbe invece ritornare a 1.835

questi ultimi 2 sono target che io ritengo ad alta probabilita'

notte
 

Users who are viewing this thread

Alto