Idee di trading (2 lettori)

ponce

Utente Senior
A livello ciclico ho un dubbio...le velocità che controllano i t e il t+1 sembrano la stessa cosa.Sembrerebbe per adesso dunque un ciclo ibrido di 12/13 gg.
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
da questi valori un rimbalzo ci puo' stare
1301387830tracy.jpg
 

zoe

Forumer attivo
ci sono riuscito anch'io
Buonagiornata ai vecchi soci ed ai nuovi

Marco come sempre mi spaventa. In tempi non sospetti ha previsto che UCG avrebbe sbragato e l'ha fatto assieme alle banche colpite da UBI.
Io con tutta la buona volontà ed i miei grafici pensavo ad un leggero ritracciamento dovuto agli indicatori che lo richiedevano
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
a proposito di banche:
Fino a ieri Unicredit sembrava sufficientemente solida e lontana da questo genere di preoccupazioni, ma la ricapitalizzazione di Ubi Banca introduce un nuovo standard e pone qualche dubbio in più agli analisti.
Stamattina Equita Sim si interroga su questo tema e segnala che Unicredit ha chiuso il 2010 con un Core Tier 1 dell'8,6%: "Stimiamo che nel 2013, post Basilea3, possa essere all'8,5%, quindi avrebbe bisogno di qualche dismissione per essere in zona più sicura". Sul tema dell'aumento di capitale, il broker italiano ritiene che le due banche più grandi, Intesa Sanpaolo ed Unicredit, siano "in migliore posizione, ma non tranquille al 100%".
 

zoe

Forumer attivo
provo a mettere un grafico di UCG dove la ribassista la fa scendere regolarmente a parte febbraio
 

Allegati

  • UCG.jpg
    UCG.jpg
    94,6 KB · Visite: 450

Users who are viewing this thread

Alto