Idee di trading (2 lettori)

zoe

Forumer attivo
Assolutamente no zoe..è iniziato da 4 gg e già lo vuoi far terminare? Diciamo che potremmo essere in un area di max importante (anche se spazio x salire potrebbe anche avercelo,tipo 200/300 pti)
ero rimasto fermo a una frase di AleAle di alcuni giorni fa che metteva in dubbio fosse finito il 18/4

Io sull'FTSE mi aspetto ancora un 22300 che potrebbero corrispondere ai pti di cui parli
 

ponce

Utente Senior
Max e min del t+2 aggiornato in real time
1303888875t2.jpg
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sarebbe interessante vedere anche l'indicatore del tracy se è arrivato in area di max, grazie come sempre.
 

ponce

Utente Senior
Ciao,
volevo capire a cosa corrispondono o a cosa servono le 2 linee orrizontali rossa e azzura.
Segnalano semplicemente eccessi sul ciclo considerato? ... che se non sbaglio dovrebbe essere t+2?
Tenkiu.



Byeee

esattamente,segnalano gli eccessi.Quello pero' è riferito al tracy
 

claude19

Forumer storico
esattamente,segnalano gli eccessi.Quello pero' è riferito al tracy

Ho riletto velocemente tutti i post del 3D dal suo inizio e devo dir che li trovo utilissimi, soprattutto per chi operativamente cerca di tradare i cicli.
E visto che faccio analisi sui cicli e ci opero anche, sicuramente mi daranno qualche indicazione in +.
Soprattutto gl'indicatori di eccesso, penso che possano dare valide idee operative, e visto che non uso nessun strumento informatico tarato all'uopo per decifrare i cicli, i tuoi grafichetti, non manchero di guardarli:up:

Volevo chiederti per ultimo, come mai, visto che l'indicatore di ciclo mensile se non sbaglio ha raggiunto il range massimo del tuo indicatore, non ritieni che potremmo trovarci nelle vicinanze del massimo del mensile?
Tenkiu.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto