Idee di trading (5 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
solo per segnalare che il BTP2037

ha chiuso il gap segnalato tempo fa.
Al momento però nn intervengo nn fidandomi del tutto della situazione macroeconomica italiana.
Oggi la commissione per le spese sulla casta ha rinunciato!
Un paese dove una commissione NON RIESCE a stabilire una riduzione delle spese della politica che futuro avrà?
Spero che un disoccupato disperato si piazzi fuori da montecitorio e faccia una strage magari prima di suicidarsi.
Iniziamo a "suicidare" questa gente che si deve vergognare di esistere!
A loro nessun augurio di buona Pasqua.
:titanic:
 

zoe

Forumer attivo
ha chiuso il gap segnalato tempo fa.
Al momento però nn intervengo nn fidandomi del tutto della situazione macroeconomica italiana.
Oggi la commissione per le spese sulla casta ha rinunciato!
Un paese dove una commissione NON RIESCE a stabilire una riduzione delle spese della politica che futuro avrà?
Spero che un disoccupato disperato si piazzi fuori da montecitorio e faccia una strage magari prima di suicidarsi.
Iniziamo a "suicidare" questa gente che si deve vergognare di esistere!
A loro nessun augurio di buona Pasqua.
:titanic:

letto anch'io ma, per me il problema non è lo stipendio del singolo che, se facesse il suo dovere, mi starebbe anche bene, quanto piuttosto il numero dei parlamentari che è da 20 e passa anni che dicono di voler tagliare. Ogni tanto dicono 500 poi ora 700 e intanto non fanno niente.
Li ci sarebbe il primo vero risparmio. Secondo tagliando i parlamentari anche gli addetti ai lavori si potrebbero mandare a casa in proporzione. Davvero al senato serve un parrucchiere che viene stipendiato con 140.000 € / anno ? Ed i commessi a 270.000€ / anno ?
Se poi alle spese centrali dei politici aggiungi le periferiche con gli enti inutili, i consigli di amministrazione delle municipalizzate, ecc. ecc Li si annidano i veri sperperi della politica.
Intanto fanno un po' di fumo gridando agli evasori e loro non vengono toccati. Evasione e politici sono i nostri mali peggiori.
Mi associo a nessun augurio di buona Pasqua a questa feccia,
auguri che invece faccio a voi e alle vostre famiglie
 
Ultima modifica:

killerjump

Forumer attivo
vabbene ... nessun augurio ai politici ladroni
e ... monti mi sa che sia solo più british (presentabile) rispetto a berlusconi

buon pomeriggio a Tutti
intanto stanno tornando i miei amici
:)
 

killerjump

Forumer attivo
eurusd daily

siamo ancora in area 3050/3000 che ha già visto un paio di respingimenti nel 2012: vediamo se c'è la forza di affondare. sotto 1,30 non vedrei ostacoli particolari.
la mia posizione corta storica è, ovviamente, ancora in essere
 

Allegati

  • 20120405 eur-usd daily.jpg
    20120405 eur-usd daily.jpg
    120,5 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Alto