Idee di trading (4 lettori)

mark p

Nuovo forumer
mi scuso per l'assenza dal forum da parecchi giorni , ma a mia discolpa c'e' una situazione nella campagna fiscale a dir poco caotica a causa dell'IMU ma non solo

e' mancato il tempo per qualsiasi altra cosa ......si era rimasti con 3 mini nasdaq short e con uno stop loss che e' stato forato in una chiusura serale , ma io ho cercato di sopportare e di dare ancora un po di fiducia al ribasso che poi almeno in parte si e' manifestato

non c' e' dubbio, come aveva detto Killer un paio di volte che il Nasdaq si stava dimostrando il piu forte degli indici , ma i livelli che si erano individuati non presentavano difetti e quindi non ho rimorsi per l'operato svolto

ancora aperto lo short a un prezzo medio di 2667 e 2 orette fa ho aperto put in vendita che consetiranno a scadenze prossime o di fare una patta in caso di ribasso oltre la base , oppure di alzare il prezzo di carico a 2698 circa

per adesso e' tutto , non cito altri livelli di previsione visto che le cose sono andate in modo diverso dal mio modello di analisi che in questa fase a lasciato un po' a desiderare, per dirla in modo elegante ...

mi complimento con Ponce che con la sua tenecia ha ottenuto un bel risultato ..bene cosi

bye bye
 

ponce

Utente Senior
Buon giorno

Posizione: Flat
Sar: 14885

Punti Totali :+905
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-465
Marzo:+1540
 

zoe

Forumer attivo
Posizione: Flat
Sar: 14885



sopra la SAR si gira long oppure lo determina in base ad altri parametri

ora sul FIB ho 14.600 quindi leggo la SAR come un limite del FLAT
 

Unoqualunque

Forumer storico
ben ritrovati a tutti...

dai BTP è evidente il rischio paese nuovamente attuale...
vedere i 2037 vicino ad area 70 riaccende la mia attenzione...
ma al momento sto fermo e fino a quell'area nn interverrò.
Non vedo per nulla improbabile una ristrutturazione del debito.
:(
 

ponce

Utente Senior
ho un corto su usdchf a 9195...ho dormicchiato un po' perchè 4/5 pipps si potevano risparmiare.Tp 9145.Sl 9225.Vado a pranzo.A dopo
 

ponce

Utente Senior
Buon giorno

Posizione: Flat
Sar: 14780

Punti Totali :+905
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-465
Marzo:+1540
 

Users who are viewing this thread

Alto