Idee di trading (3 lettori)

ponce

Utente Senior
2,73 flat.
"qualche" pezzo a media 2,72
rischio infarto.

il forum ormai nn esiste più.
poichè l'ultima delle mie intenzioni è l'esibizione credo che i commenti me li posso fare da solo:eek:
capisco tutti ma io credo che scrivere "sono lungo da qui o sono corto da qui" nn costi nulla... al limite si sbaglia...

ma mi sto convincendo che la mia visione dei forum sia sbagliata.
me ne dovrò fare una ragione.
:help:

intanto UC va verso i 2,5
sento paralre di profit warning... fino al 10 maggio giorno dei dati meglio starci attenti...
ovviamente lo dico a me stesso:-o

sempre nel rispetto delle idee di tutti.
e anche delle mie.
:eek:

Hai ragione,nel senso (ma è sempre stato cosi') che personaggi che si espongono si contano sul palmo della mano.I ocerco di fare il possibile (impegni permettendo)
 

zoe

Forumer attivo
buonasera, anch'io ultimamente riesco ad esserci poco ed inoltre trovo sia sempre più difficile gestire questa borsa.
Grazie a Paolo mi sto appassionando anch'io ad UCG forse perchè è un osso duro, pieno di sorprese anche se sovente negative.
Ora il minimo è il 2,20 del 9/1 giorno di negoziazione dei diritti che valevano 0,47 sommando questi due valori ottengo 2,67.
Tutto può essere, quindi anche che sfori il 2,20 ma il 2,67 potrebbe essere un punto di possibile interesse.
Gli indicatori del grafico giornaliero non sono messi per niente bene e questo potrebbe significare che la fermata è ancora lontana.
Sinceramente non so che pesci prendere :)
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno

per precisare niente ingresso su UCG anche ae al 2,67 credevo ma, in questo mercato mi manca il coraggio.
 

ponce

Utente Senior
Posizione: short 14120 (1 ctr)
Sar: long 14120
Target:13710
Punti Totali :+520
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-465
Marzo:+1540
Aprile:
-385

Maggio:+140
 

zoe

Forumer attivo
secondo me 13.900 di indice è la massima concessione senza sbragare del tutto. Dovremmo anche essere vicini ad una ripresa positiva, se non leggo male gli indicatori e per quel che possono valere di questi tempi.
 

ponce

Utente Senior
sposto il target
Posizione: short 14120 (1 ctr)
Sar: long 14120
Target:13650
Punti Totali :+520
Dicembre -995
Gennaio:+825
Febbraio:-465
Marzo:+1540
Aprile:
-385

Maggio:+140
 

Users who are viewing this thread

Alto