Idee di trading (3 lettori)

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

2,66 puntuale.
si poteva rifare un 2,64-2,66 ma sinceramente nn ho osato.

non dico fosse un calcio di rigore ma in effetti lo era.
se qualcuno ha seguito bene.
altrimenti... male!

alla prossima... forse.
;)
 

Unoqualunque

Forumer storico
Unicredit

è come una femmina...
ti ci puoi innamorare ma nn la conoscerai mai abbastanza...
e in fondo nn arriverai mai a capirla del tutto...

insomma un poco zoccola è....
:eek:
 

killerjump

Forumer attivo
certo che rispetto a stanotte/stamattina le plusvalenze su tutto il mio carico di corti si sono ridotte x bene ... mannaggia mannaggia.
:(
Possibile che abbiamo visto i minimi stamattina?
che dite boys e ciclisti?
 

ponce

Utente Senior
certo che rispetto a stanotte/stamattina le plusvalenze su tutto il mio carico di corti si sono ridotte x bene ... mannaggia mannaggia.
:(
Possibile che abbiamo visto i minimi stamattina?
che dite boys e ciclisti?


sopra i 14200 di future (lontano ma putroppo l'ac dice questo) le probabilità di una partenza di un ciclo superiore al t+1 diventano concrete.Anche senza aspettare i 14200...basta avere un t-2 (2 gg) rialzista.Il target,almeno x me,rimane per adesso i 13150/200.
 

Unoqualunque

Forumer storico
certo che rispetto a stanotte/stamattina le plusvalenze su tutto il mio carico di corti si sono ridotte x bene ... mannaggia mannaggia.
:(
Possibile che abbiamo visto i minimi stamattina?
che dite boys e ciclisti?


io le previsioni sul medio nn le so fare.
posso solo dire che POTREBBE DARSI che a seguito degli esiti elettorali in europa qualcosa possa cambiare.
Visto che il rigore teutonico porta allo sfacelo chissà mai che si trovi un strategia più morbida.
Ma sono solo supposizioni.
io sparisco...
fino al prossimo livello interessante.
se ci sarà.
:ciao:
 

ponce

Utente Senior
Bradley 2012
bradley.gif
 

killerjump

Forumer attivo
tecnicamente penso anch'io che siamo ben lontani dal poter invertire.

dal punto di vista epidermico concordo con Paolo sul fatto che sbarazzato l'asse Merkozy possano venire forse tempi migliori: temo però che si possa andare incontro ancora a qualche settimana di incertezza per metabolizzare (nel bene e nel male) il ruolo di Hollande in europa.
senza dimenticare, peraltro, lo strazio delle elezioni greche.

le scadenze tecniche di giugno mi ispirano (vedasi bradley): cercherò di portare il malloppo (con opportuni alleggerimenti/rimpolpamenti) fino a là.

:cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto