Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
buongiorno,

Alberto come va a terremoto ? Ho appreso la notizia metre ero in macchina. Non vi da proprio pace.
 

zoe

Forumer attivo
eccomi eccomi
famiglia tutta recuperata e riunita

cellulari ancora ko
serve pazienza
:):)

una buona notizia.
Speriamo finisca questo incubo. Ho letto di una decina di morti tra operai nei capannoni, il parroco di una chiesa, e una casa.
Una domanda me la sono posta: visto come hanno costruito certi capannoni prefabbricati, almeno per quelli senza legame tra travi e pilastri, non sarebbe stato sensato dichiarare l'inagibilità fino alla sistemazione ?
 

killerjump

Forumer attivo
una buona notizia.
Speriamo finisca questo incubo. Ho letto di una decina di morti tra operai nei capannoni, il parroco di una chiesa, e una casa.
Una domanda me la sono posta: visto come hanno costruito certi capannoni prefabbricati, almeno per quelli senza legame tra travi e pilastri, non sarebbe stato sensato dichiarare l'inagibilità fino alla sistemazione ?

mah ... Tu che sei veneto (e non meridionale come ponce :D:D ) conosci bene il sentimento di operosità quando monta ... nessuno si tira indietro.

poi, obbiettivamente, la zona odierna di Mirandola è un po' distante da quella del 20/05 a S.Agostino: magari ... quello che era a posto dopo il primo terremoto è andato giù oggi.
 

Users who are viewing this thread

Alto