Idee di trading (4 lettori)

zoe

Forumer attivo
mah ... Tu che sei veneto (e non meridionale come ponce :D:D ) conosci bene il sentimento di operosità quando monta ... nessuno si tira indietro.

poi, obbiettivamente, la zona odierna di Mirandola è un po' distante da quella del 20/05 a S.Agostino: magari ... quello che era a posto dopo il primo terremoto è andato giù oggi.


infatti erano a posto ma con un baco di fondo e non solo in quelle zone, ma in tutta Italia. Se fossi proprietario di un capannone mi chiederei come è stato costruito e se i travi fossero solo appoggiati valuterei il da farsi per metterlo in sicurezza. La colpa non è dell'imprenditore, che è sempre stato certo che il suo fabbricato fosse sicuro, ma della normativa e dello Stato.
La mia è comunque una polemica inutile. Spero solo che non ci siano altre scosse con crolli e persone che patiscono.
 

zoe

Forumer attivo
infatti erano a posto ma con un baco di fondo e non solo in quelle zone, ma in tutta Italia. Se fossi proprietario di un capannone mi chiederei come è stato costruito e se i travi fossero solo appoggiati valuterei il da farsi per metterlo in sicurezza. La colpa non è dell'imprenditore, che è sempre stato certo che il suo fabbricato fosse sicuro, ma della normativa e dello Stato.
La mia è comunque una polemica inutile. Spero solo che non ci siano altre scosse con crolli e persone che patiscono.

Leggo che tre morti sono dovuti a persone che stavano controllando la staticità di un capannone. La cattiva sorte si accanisce
 

ponce

Utente Senior
mah ... Tu che sei veneto (e non meridionale come ponce :D:D ) conosci bene il sentimento di operosità quando monta ... nessuno si tira indietro.

poi, obbiettivamente, la zona odierna di Mirandola è un po' distante da quella del 20/05 a S.Agostino: magari ... quello che era a posto dopo il primo terremoto è andato giù oggi.

guarda,sto anche nella zona sud della città
 

mark p

Nuovo forumer
tutto bene

buon di e buon terremoto a tutti
nessun danno a me e famigliari ..pochi danni al mio palazzo ..se quelle di oggi sono le ultime scosse si riparte ..forza

danni grossi invece alle ns sedi di Mirandola Cavezzo dove non si potra' piu' lavorare ..si cerchera' posto altrove

terminata la campagna fiscale sempre che si riesca a finirla ci risentiremo come al solito
oggi cmq non lavoro e sono qui sul forum se volete
 

ponce

Utente Senior
buon di e buon terremoto a tutti
nessun danno a me e famigliari ..pochi danni al mio palazzo ..se quelle di oggi sono le ultime scosse si riparte ..forza

danni grossi invece alle ns sedi di Mirandola Cavezzo dove non si potra' piu' lavorare ..si cerchera' posto altrove

terminata la campagna fiscale sempre che si riesca a finirla ci risentiremo come al solito
oggi cmq non lavoro e sono qui sul forum se volete


Ciao Marco,mi fa piacere:):)
 

zoe

Forumer attivo
Ciao Marco,

anche tu in zona terremoto da quanto leggo.
Speriamo veramente che finisca, non vi da tregua e non vi lascia ripartire

già Carpi e proprio da quelle parti :)
 
Ultima modifica:

zoe

Forumer attivo
Marco visto che ci sei una domanda sulla telenovela:

F24 per IMU 1. casa hanno aggiunto codice rata ma non su altri immobili è corretto ? Almeno è quello che esce dalla compilazione automatica fornita dal Comune.
 

mark p

Nuovo forumer
noi abbiamo una lettera dell'agenzia delle entrate che dice chiaramente che le banche devono accettare gli f24 anche se non e' indicato il numero delle rate

questo per tutti gli immobili per tutti i comuni
 

killerjump

Forumer attivo
buon di e buon terremoto a tutti
nessun danno a me e famigliari ..pochi danni al mio palazzo ..se quelle di oggi sono le ultime scosse si riparte ..forza

danni grossi invece alle ns sedi di Mirandola Cavezzo dove non si potra' piu' lavorare ..si cerchera' posto altrove

terminata la campagna fiscale sempre che si riesca a finirla ci risentiremo come al solito
oggi cmq non lavoro e sono qui sul forum se volete

bravo, pensavo proprio a Te.
bene così
:D:D
in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto