Idee di trading (1 Viewer)

zoe

Forumer attivo
(AGI) Berlino - Il governo tedesco dice di avere fiducia nelle riforme avviate dalla Spagna. "Il governo federale - dice il portavoce della Merkel, Steffen Seibert - ha fiducia nel cammino per le riforme intrapreso dal governo spagnolo". "Conosciamo bene - dice Seibert - i problemi e le difficolta' a cui deve far fronte il governo spagnolo". Seibert ha declinato ogni commento sulla raccomandazione della commissione Ue che ha chiesto di andare verso un'unione bancaria europea e si e' detto favorevole a un intervento dell'Esm in soccorso delle banche in difficolta' .

da yahoo finanza

mi sembra più prudente
 

killerjump

Forumer attivo
quelli hanno iniziato la III guera mondiale, una volta era Hitler che dava comandi ai nostri capi ora hanno la Merkel ed i suoi scagnozzi.
Se finisce come al solito i tedeschi andranno al tappeto anche questa volta e per un po' staranno buoni.

l'altra settimana, a ITforum, Berlinzani ha fatto un teatrino di contenuti simili ... dicendo (in estrema sintesi):
i tedeschi non hanno mai vinto una guerra ...
perchè puntano ad annichilire gli avversari ...
ma non capiscono che quando il nemico è ormai allo stremo, tira fuori risorse insperate ...
non vinceranno neanche questa volta !!!
:):)
 

zoe

Forumer attivo
l'altra settimana, a ITforum, Berlinzani ha fatto un teatrino di contenuti simili ... dicendo (in estrema sintesi):
i tedeschi non hanno mai vinto una guerra ...
perchè puntano ad annichilire gli avversari ...
ma non capiscono che quando il nemico è ormai allo stremo, tira fuori risorse insperate ...
non vinceranno neanche questa volta !!!
:):)

per adesso però loro sono 1 a 0 con gli altri e non stanno mollando.
Forse il mio era un auspicio perchè mi hanno rotto :)
 

zoe

Forumer attivo
rallegratevi al momento siamo meglio di Germania e Francia
mi sa per poco però :)

Usa accelera, nessuno ha un coniglio da tirare fuori dal cilindro
 
Ultima modifica:

Unoqualunque

Forumer storico
spero di rivedere spesso tra noi e per segnalare TELECOM RISPARMIO
in area di rimbalzo.
Già 0,54 era un livello interessante (e dalle aperture sembra che ci rimbalzi)
Successivamente occhio ai minimi in area 0,52.
Imposto una strategia di acquisto in quell'area con alert telefonico visto che non sarò presente.
A tutti buona giornata.
:rolleyes:

il livello 0,54 ha tenuto molto bene.
io la aspettavo più in basso e sono rimasto a piedi.
pazienza. Al momento rimango con analoga strategia e non inseguo.
A tutti buona giornata.
Alla prossima.
:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto