Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
soddisfazioni di un povero trader

certo era da farlo con 50 future ma nn avevo capitale sul conto:(
nulla di che 100 euro abbondanti... ma vuoi mettere la soddisfazione?
:D

Allegati

• franco.jpg
    franco.jpg
    41,2 KB · Visite: 116
notate UCG controcorrente o almeno sta tenendo in modo strano ? È però guidata al ribasso da un ribassista oraria
Io pensavo di shortarla ma mi lascia perplesso

buon pom
Personalmente credo che il minimo per un eventuale rimbalzo sia ormai alle porte.A questo punto i 12000 che prospettava Gann in giugno credo possano essere realistici (sempre seguendo Gann quel minimo potrebbe essere intercettato nella settimana 11/15...anche se un po di elasticità credo ci voglia)

buon pom
Personalmente credo che il minimo per un eventuale rimbalzo sia ormai alle porte.A questo punto i 12000 che prospettava Gann in giugno credo possano essere realistici (sempre seguendo Gann quel minimo potrebbe essere intercettato nella settimana 11/15...anche se un po di elasticità credo ci voglia)

ciao Alessio, il tuo SW come è messo ?

certo era da farlo con 50 future ma nn avevo capitale sul conto:(
nulla di che 100 euro abbondanti... ma vuoi mettere la soddisfazione?
:D

altra info da riportare da ITforum
Berlinzani (che stimo moltissimo) ha ribadito che il mondo intero è al rialzo su eurchf (giusto perchè è operazione a rischio zero) ma, proprio perchè ci sono nozionali enormi sul cross, appena si vedono un pugno di pips al rialzo ... tutti portano a casa.
morale della fiaba è un cambio destinato a restare immobile a vita (almeno fino a quando la BNS non cambia strategia)
mi sento di concordare
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto