Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i futures USA viagginao sui -1,80, quindi nulla di buono come chiusura di settimana, senza parlare del DAX oltre -3. mi sa che anche noi andiamo a sgroppare
notate UCG controcorrente o almeno sta tenendo in modo strano ? È però guidata al ribasso da un ribassista oraria
Io pensavo di shortarla ma mi lascia perplesso
buon pom
Personalmente credo che il minimo per un eventuale rimbalzo sia ormai alle porte.A questo punto i 12000 che prospettava Gann in giugno credo possano essere realistici (sempre seguendo Gann quel minimo potrebbe essere intercettato nella settimana 11/15...anche se un po di elasticità credo ci voglia)
buon pom
Personalmente credo che il minimo per un eventuale rimbalzo sia ormai alle porte.A questo punto i 12000 che prospettava Gann in giugno credo possano essere realistici (sempre seguendo Gann quel minimo potrebbe essere intercettato nella settimana 11/15...anche se un po di elasticità credo ci voglia)
altra info da riportare da ITforum
Berlinzani (che stimo moltissimo) ha ribadito che il mondo intero è al rialzo su eurchf (giusto perchè è operazione a rischio zero) ma, proprio perchè ci sono nozionali enormi sul cross, appena si vedono un pugno di pips al rialzo ... tutti portano a casa.
morale della fiaba è un cambio destinato a restare immobile a vita (almeno fino a quando la BNS non cambia strategia)
mi sento di concordare