Idee di trading (3 lettori)

ponce

Utente Senior
...e anche oggi il mio contributo per i dividendi l'ho dato (ciucciati 10.7 pti).
In totale 41.5 pti rimessi per i dividendi.Meno male avevo fatto 51 pti con l'altro contratto...mi vanno giu' male..come mi vanno giu' male.
Quello che mi fa incaxxare di piu' è che non riesco a trovare un calendario epr gli stacchi e cosi' la sera mi ritrovo decurtati punti cosi'.Ma vanfanpiffero
 

Unoqualunque

Forumer storico
Ponce allora tu eri uno della compagnia sullo scoglio...
sei quello che si è chinato a raccogliere le chiavi?
eh va beh dai... succede a tutti prima o poi...
:D
 

zoe

Forumer attivo
anche a voi risulta che minicrude oil sta facendo -9,60 ?

petrolio passato da 109 a 98,22 allora domani regalano la benzina :)
 

killerjump

Forumer attivo
...e anche oggi il mio contributo per i dividendi l'ho dato (ciucciati 10.7 pti).
In totale 41.5 pti rimessi per i dividendi.Meno male avevo fatto 51 pti con l'altro contratto...mi vanno giu' male..come mi vanno giu' male.
Quello che mi fa incaxxare di piu' è che non riesco a trovare un calendario epr gli stacchi e cosi' la sera mi ritrovo decurtati punti cosi'.Ma vanfanpiffero

tra indice e future giugno (quotazioni di IG di questo momento) ci sono 34 punti (per contratto) ... da distribuire, quindi, per le prossime sei settimane.

perchè, al primo rimbalzo (un contratto alla volta), non provi a spostarti sul future?
 
Ultima modifica:

ponce

Utente Senior
Ponce allora tu eri uno della compagnia sullo scoglio...
sei quello che si è chinato a raccogliere le chiavi?
eh va beh dai... succede a tutti prima o poi...
:D

In realtà non c'è nessuna chiave,mi chino e basta.Si scorgano anche le kiappe di Killer e di Marrazzo.Li' siamo con un gruppo di amici alla casa al mare in Pakistan di Killer
 

ponce

Utente Senior
tra indice e future giugno (quotazioni di IG di questo momento) ci sono 34 punti (per contratto) ... da distribuire, quindi, per le prossime sei settimane.

perchè, al primo rimbalzo (un contratto alla volta), non provi a spostarti sul future?


il perchè me lo sono chiesto anch'io :(:(:(
 

ponce

Utente Senior
Et voilà...dal t al t+3
1304665730t.jpg

1304665743t1.jpg

1304665753t2.jpg

1304665765t3.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto