Idee di trading (4 lettori)

ponce

Utente Senior
buonagiornata
tra oggi e lunedì la giornata della verità ?

Mah,x come la vedo io un rimbalzo ci puo' anche stare ma poi dovremmo continuare nella direzione attuale.
Se mi dovesse entrare lo stop sarei pronto poi per rientrare(spero) da un po' piu' in alto
 

zoe

Forumer attivo
Mah,x come la vedo io un rimbalzo ci puo' anche stare ma poi dovremmo continuare nella direzione attuale.
Se mi dovesse entrare lo stop sarei pronto poi per rientrare(spero) da un po' piu' in alto


tratto da AleAle la seconda ipotesi che mi sembra più probabile per la situazione attuale del mercato:

"Nel caso, invece, che il Tracy+1 fosse composto da 4 T-1 e quindi da circa 16gg, assisteremmo ad una rottura ribassista del setup weekly 2-6 Maggio che chiamerebbe nuovi minimi almeno fino al setup weekly successivo del 23-27 Maggio e di conseguenza, renderebbe abbastanza fiacca la ripartenza del nuovo T+1, il 4°, il cui max diverrebbe occasione per shortare la chiusura del 2° Mensile."
 

mark p

Nuovo forumer
a 21400 poco fa' ho deciso la chiusura dello short cmq con un utile accettabile

non sembra esserci sufficente forza per arrivare in fondo al target
si avvicinano importanti dividendi che potrebbero favorire piu' gli acquisti che le vendite

21140 resta un obiettivo forte ma vagante creatosi alla viglilia di Pasqua
e quindi meglio non insistere troppo

b giornata
 

zoe

Forumer attivo
altra caduta del petrolio. Vedo l'e_minicrudeoil di giugno a 95,175 e €/$ a 1,4499 da cosa è giustificata la caduta del petrolio ?
 

zoe

Forumer attivo
altra caduta del petrolio. Vedo l'e_minicrudeoil di giugno a 95,175 e €/$ a 1,4499 da cosa è giustificata la caduta del petrolio ?


trovato questo che mi pare plausibile

sul dato pesano, oltre alle rivolte in Nordafrica e la crisi libica, anche i dati sul sorprendente rialzo delle richieste di sussidio di disoccupazione negli Usa la settimana scorsa, spiegano gli analisti, sottolineando che probabilmente la crescita economica sta rallentando e quindi potrebbe calare la domanda per il greggio nei mesi prossimi.
 

ponce

Utente Senior
a 21400 poco fa' ho deciso la chiusura dello short cmq con un utile accettabile

non sembra esserci sufficente forza per arrivare in fondo al target
si avvicinano importanti dividendi che potrebbero favorire piu' gli acquisti che le vendite

21140 resta un obiettivo forte ma vagante creatosi alla viglilia di Pasqua
e quindi meglio non insistere troppo

b giornata


Grazie Marco,io continuo con lo stop in canna.
Operazione andata bene cmq.Poteva essere spendita se x me non ci fosse stato l'onere dei dividendi
 

ponce

Utente Senior
Il t è già bello carico
1304687414t.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto