Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
forse è possibile un tentativo a questi prezzi.
per ora è sospeso.
nn mi spiego le motivazioni però...
:-?

resto fuori dai giochi (per ora)
mi tengo quelle (poche) che ho a 66 e per adesso ringrazio Moody's...
speriamo bene...

continuo a pensare che sia anomalo quello che sta capitando stamattina su questo strumento.
Ora esco per impegni vari.
nn è detto che poi nn ci provi.
deciderò dopo le aste.
ha anche lasciato un gap su cui però nn farei troppo conto.
però c'è.
a dopo
:rolleyes:

daltronde se l'europa nn si difende gli altri ci attaccano.
temo la fine di questo ammasso di nazioni.
con drammatiche conseguenze per tutti.
:(

quanto mai condivisibile.
Abbiamo un'europa che non è un'europa unita come invece direbbe il nome UE e come forse (?) era nelle intenzioni dei fondatori o almeno come sarebbe auspicabile.

buongiorno

Già moodys come se non riuscissimo da soli ad andare male come economia pure questi str.onzi ci si mettono

beh stronzi fino a un certo punto ... io tutta questa malvagità delle società di rating faccio sempre fatica a vederla

piuttosto ... tempestica perfetta con l'annuncio di berlusconi di volersi ricandidare premier.
ti rendi conto nove mesi di campagna elettorale con berlusconi candidato?
ma questo qui per togliercelo dai maroni ... cosa dobbiamo fare?

beh stronzi fino a un certo punto ... io tutta questa malvagità delle società di rating faccio sempre fatica a vederla

piuttosto ... tempestica perfetta con l'annuncio di berlusconi di volersi ricandidare premier.

Se gli italiani lo rivotano lo avremo di nuovo presidente, questa è la democrazia. Ed avremo anche i soliti Bersani Di Pietro e Vendola che strilleranno dall'opposizione ma, sono meglio ?
Siamo messi male ? Molto male se la destra non riesce a mettere un altro candidato e la sinistra non ha che quei quaqquaraqquà
Quindi prima vanno a casa tutti e si riparte da zero meglio è. Fino ad allora niente voto

beh un'idea ci sarebbe...
hai presente la signora con la falce?
io nn auguro del male a nessuno ma qui se la va un pò a cercare...
spero che l'europa dissualda questa idea...
sono daccordo col Killer che questo può già essere un messaggio...

Se gli italiani lo rivotano lo avremo di nuovo presidente, questa è la democrazia. Ed avremo anche i soliti Bersani Di Pietro e Vendola che strilleranno dall'opposizione ma, sono meglio ?
Siamo messi male ? Molto male se la destra non riesce a mettere un altro candidato e la sinistra non ha che quei quaqquaraqquà
Quindi prima vanno a casa tutti e si riparte da zero meglio è. Fino ad allora niente voto

la nostra è una Signora Democrazia ... infatti si vede dove siamo finiti.
in USA (che sono democrazia soprattutto di facciata) kennedy l'hanno fatto fuori x molto meno.
se berlusconi non lo capisce da solo, occorre davvero che qualcuno glielo faccia capire (con le buone o le cattive): se davvero monti è l'uomo dei poteri occulti ... è ora che lo dimostri

la nostra è una Signora Democrazia ... infatti si vede dove siamo finiti.
in USA (che sono democrazia soprattutto di facciata) kennedy l'hanno fatto fuori x molto meno.
se berlusconi non lo capisce da solo, occorre davvero che qualcuno glielo faccia capire (con le buone o le cattive): se davvero monti è l'uomo dei poteri occulti ... è ora che lo dimostri

come si fa a nn essere daccordo con un uomo così saggio?
:-?

Killer tu che ogni cosa sai...

mi dici perchè i BTPI41 rispetto al BTP2037 ha sottoperformato CLAMOROSAMENTE in queste settimane? (saimo passati da un rapporto 1,08 a 1,22, oggi poi la differenza è... imbarazzante)
io nn capisco e se nn capisco nn intervengo.

mi dici perchè i BTPI41 rispetto al BTP2037 ha sottoperformato CLAMOROSAMENTE in queste settimane? (saimo passati da un rapporto 1,08 a 1,22, oggi poi la differenza è... imbarazzante)
io nn capisco e se nn capisco nn intervengo.

non mi ci metto neanche a ragionare!!!
lo sai che i btpi non li voglio vedere nenache col binocolo

non saprei ... però è un titolo che paga il 2,55% in cedole e il resto in inflazione se le aspettative sull'inflazione futura da ieri a oggi si riducono (centra il taglio di moodys ... chissà?), ci sta che il titolo sbraghi fortemente.
insomma ha una variabile in più rispetto ai btp normali ... non puoi non tenerne conto

Users who are viewing this thread

Back
Alto