Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
non mi ci metto neanche a ragionare!!!
lo sai che i btpi non li voglio vedere nenache col binocolo

non saprei ... però è un titolo che paga il 2,55% in cedole e il resto in inflazione se le aspettative sull'inflazione futura da ieri a oggi si riducono (centra il taglio di moodys ... chissà?), ci sta che il titolo sbraghi fortemente.
insomma ha una variabile in più rispetto ai btp normali ... non puoi non tenerne conto

si si può essere come dici tu..
mi pare però un poco eccessivo lo sbraco...
grazie
:rolleyes:

si si può essere come dici tu..
mi pare però un poco eccessivo lo sbraco...
grazie

non lo so ... ipotizzo solo
parliamo sempre di 29 anni di durata ... e tre figure e 1/2 sono poi uno 0,12% di inflazione in meno all'anno.

'sto titolo valeva 80 a marzo.
com'è che il 2037 non ha fatto una piega e questo rotola?
secondo me giocano molto le aspettative su espansione (inflazione) del paese emittente (come x una normale azione valgono le attese x la società)

non lo so ... ipotizzo solo
parliamo sempre di 29 anni di durata ... e tre figure e 1/2 sono poi uno 0,12% di inflazione in meno all'anno.

'sto titolo valeva 80 a marzo.
com'è che il 2037 non ha fatto una piega e questo rotola?
secondo me giocano molto le aspettative su espansione (inflazione) del paese emittente (come x una normale azione valgono le attese x la società)

qualcosina ho preso.
speriamo bene.
Grazie
Buon we a tutti

buongiorno
dopo le grandi pioggie è ritornato il sole dalle parti di Heidi :)

Allora ci sono altri che pensano a farci uscire dall'euro
Secondo la teoria dei giochi e l'analisi costi-benefici, l'Italia avrebbe maggiore incentivo ad abbandonare l'Euro rispetto alla Grecia. Lo rileva uno studio di BofA Merrill Lynch, che mostra come il nostro Paese,
insieme all'Irlanda potrebbe trovare conveniente un'uscita volontaria e ordinata dalla moneta unica, ricavandone un miglioramento in termini di competitività, crescita e bilancio.

buon pomeriggio
:)

l'altro giorno per "colpa tua" ho litigato al distributore...
incontro uno che nn riusciva a fare il pieno con la carta di credito, e alla mia spiegazione (volevo solo aiutarlo) mi dice"sono direttore di banca e le carte le emetto io!" (con grande spocchia, secondo me era al massimo un cassiere...)
allora io gli rispondo: "Beh volevo solo aiutarla e comunque nn mi pare il caso di tirarsela, in fondo senza aiuti dello stato le banche sarebbero tutte fallite!"
e lui molto stizzito: " e a lei chi glielo ha detto che sarebbero tutte fallite?"
e io: "me lo ha detto il Killer.. e comunque direi che la discussione finisce qui... arrivederci!"
secondo me nn si è ancora ripreso...:lol:

giuro che è tutto vero!
:eek::eek::eek:

l'altro giorno per "colpa tua" ho litigato al distributore...
incontro uno che nn riusciva a fare il pieno con la carta di credito, e alla mia spiegazione (volevo solo aiutarlo) mi dice"sono direttore di banca e le carte le emetto io!" (con grande spocchia, secondo me era al massimo un cassiere...)
allora io gli rispondo: "Beh volevo solo aiutarla e comunque nn mi pare il caso di tirarsela, in fondo senza aiuti dello stato le banche sarebbero tutte fallite!"
e lui molto stizzito: " e a lei chi glielo ha detto che sarebbero tutte fallite?"
e io: "me lo ha detto il Killer.. e comunque direi che la discussione finisce qui... arrivederci!"
secondo me nn si è ancora ripreso...:lol:

giuro che è tutto vero!
:eek::eek::eek:

questa mi fa proprio ridere
:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto