ponce Utente Senior 18 Luglio 2012 #4.701 killerjump ha scritto: 22372 ricoperto sembra fermo ... lo riprendo al prossimo giro x ora mi accontento Clicca per allargare... vedo questa candela a 30 min e decido
killerjump ha scritto: 22372 ricoperto sembra fermo ... lo riprendo al prossimo giro x ora mi accontento Clicca per allargare... vedo questa candela a 30 min e decido
killerjump Forumer attivo 18 Luglio 2012 #4.704 ponce ha scritto: out a 44 da 1.22905 Clicca per allargare... come da copione, il burattinaio ha aspettato la Tua ricopertura e il close orario
ponce ha scritto: out a 44 da 1.22905 Clicca per allargare... come da copione, il burattinaio ha aspettato la Tua ricopertura e il close orario
ponce Utente Senior 18 Luglio 2012 #4.705 killerjump ha scritto: come da copione, il burattinaio ha aspettato la Tua ricopertura e il close orario Clicca per allargare... l'hammerino a 30 min l'aveva passato...falso segnale.Tutto il mondo è contro di me
killerjump ha scritto: come da copione, il burattinaio ha aspettato la Tua ricopertura e il close orario Clicca per allargare... l'hammerino a 30 min l'aveva passato...falso segnale.Tutto il mondo è contro di me
killerjump Forumer attivo 18 Luglio 2012 #4.706 ponce ha scritto: l'hammerino a 30 min l'aveva passato...falso segnale.Tutto il mondo è contro di me Clicca per allargare... avessi 15 anni di meno (nella vita e nel trading) imprecherei ... adesso accetto tutto con totale disinvoltura
ponce ha scritto: l'hammerino a 30 min l'aveva passato...falso segnale.Tutto il mondo è contro di me Clicca per allargare... avessi 15 anni di meno (nella vita e nel trading) imprecherei ... adesso accetto tutto con totale disinvoltura
ponce Utente Senior 18 Luglio 2012 #4.707 killerjump ha scritto: avessi 15 anni di meno (nella vita e nel trading) imprecherei ... adesso accetto tutto con totale disinvoltura Clicca per allargare... succede anche a me (spesso)...che vor di? Che sto invecchaindo?
killerjump ha scritto: avessi 15 anni di meno (nella vita e nel trading) imprecherei ... adesso accetto tutto con totale disinvoltura Clicca per allargare... succede anche a me (spesso)...che vor di? Che sto invecchaindo?
killerjump Forumer attivo 18 Luglio 2012 #4.708 ponce ha scritto: succede anche a me (spesso)...che vor di? Che sto invecchaindo? Clicca per allargare... Tu si, ovviamente ... stai invecchiando io no ... sto semplicente diventando più saggio sembro così giovane ... che mi sembra di aver dato l'esame di maturità ieri
ponce ha scritto: succede anche a me (spesso)...che vor di? Che sto invecchaindo? Clicca per allargare... Tu si, ovviamente ... stai invecchiando io no ... sto semplicente diventando più saggio sembro così giovane ... che mi sembra di aver dato l'esame di maturità ieri
Unoqualunque Forumer storico 18 Luglio 2012 #4.709 killerjump ha scritto: Tu si, ovviamente ... stai invecchiando io no ... sto semplicente diventando più saggio sembro così giovane ... che mi sembra di aver dato l'esame di maturità ieri Clicca per allargare... confermo... quando ho visto il Killer live l'ho scambiato per Leonardo Di Caprio... L'ho poi riconosciuto solo per il giubbotto in pelle di orso...
killerjump ha scritto: Tu si, ovviamente ... stai invecchiando io no ... sto semplicente diventando più saggio sembro così giovane ... che mi sembra di aver dato l'esame di maturità ieri Clicca per allargare... confermo... quando ho visto il Killer live l'ho scambiato per Leonardo Di Caprio... L'ho poi riconosciuto solo per il giubbotto in pelle di orso...
ponce Utente Senior 19 Luglio 2012 #4.710 che debolezza in confronto al dax e allo stox...ho paura che ad agosto facciamo il botto