Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
a 1,23 ho chiuso TUTTA la posizione in dollari

considerato l'acquisto medio a 1,36 e la BEI2026 presa a 53 e venduta a 59 è un operazione da oltre il 20% sul capitale investito.
Ora mi resta una vecchia ITALY 2033 sulla quale sono in vantaggio sulla valuta ma nettamente sotto sul prezzo di carico (anche se ho preso qualche anno di cedole al 5%)
Al momento tornerò a comprare dollari sulla eventuale salita a piccoli incrementi progressivi.
:rolleyes:

chiuso anche a 62,58

il BTP2041 preso un paio di gg fa (come da post) a 61,55
Di questo mi resta una piccola posizione (a 66,5) che vedrò di gestire.
Resta sempre un gap da chiudere (più che altro una speranza)
Direi che anticipo il week end.
Alla prossima
:rolleyes:

eurusd orario (zoom)

siamo sempre nello stesso range

vediamo l'ennesimo test sulla ribassista recente (che ho alzato un po' rispetto all'ultimo grafico postato).

su quest'ultimo test ho chiuso l'ennesima posizione di scalping (aperta ieri sera di nascosto) ... giochetto che è riuscito diverse volte negli ultimi giorni.

la speranza è che si vada al break di 2150 (per tutto il mio malloppo storico).

Allegati

• 20120719 eur-usd orario.jpg
    20120719 eur-usd orario.jpg
    83,9 KB · Visite: 88
siccome fenomeno non voglio sembrare (giusto x ristabilire le distanze, soprattutto x eventuali lettori esterni) questo è il solito scheletro che qualche giorno fa segnava un +700 usd circa.
:(:(
eppure ponce mi aveva avvertito ... asino avvisato mezzo salvato (diceva il mio allenatore di nuoto quando ero bambino)

Allegati

• 20120719 book nqu2.jpg
    20120719 book nqu2.jpg
    98,4 KB · Visite: 122
siamo sempre nello stesso range

vediamo l'ennesimo test sulla ribassista recente (che ho alzato un po' rispetto all'ultimo grafico postato).

su quest'ultimo test ho chiuso l'ennesima posizione di scalping (aperta ieri sera di nascosto) ... giochetto che è riuscito diverse volte negli ultimi giorni.

la speranza è che si vada al break di 2150 (per tutto il mio malloppo storico).

bravo bravo...alla zitta eh? Ai tuoi amici nulla...bravo!!!

siccome fenomeno non voglio sembrare (giusto x ristabilire le distanze, soprattutto x eventuali lettori esterni) questo è il solito scheletro che qualche giorno fa segnava un +700 usd circa.
:(:(
eppure ponce mi aveva avvertito ... asino avvisato mezzo salvato (diceva il mio allenatore di nuoto quando ero bambino)

E se t'aveva avvisato Ponce è tutto dire...cmq avevi detto che era un operazione di medio.A fine agosto avrai il solito numerino ma verde :cool::cool::cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto