Idee di trading (4 lettori)

ponce

Utente Senior
Carrellata mattutina
1304932137t.jpg

1304932219t1.jpg

1304932233t2.jpg

1304932244t3.jpg
 

ponce

Utente Senior
L'ipotesi di un ciclo ibrido (12gg) credo sia tramontata nel momento in cui abbiamo rottio il minimo dell'ottava precedente.
Venerdi dunque credo possa esswere partito l'ultimo t-1 del t+1 in corso (t+1 da 16 gg)
 

zoe

Forumer attivo
Buongiorno
seconodo il mio pensiero piano piano con leggere riprese dovremmo scendere fino a 20800, di li poi capiremo dove andrà.

Questa mattina parlavano di borsa e secondo il pensiero più ricorrente si dovrebbe scendere ancora per poi formare una base stabile da cui ripartire verso la fine di agosto.
 

paralo

Forumer attivo
L'ipotesi di un ciclo ibrido (12gg) credo sia tramontata nel momento in cui abbiamo rottio il minimo dell'ottava precedente.
Venerdi dunque credo possa esswere partito l'ultimo t-1 del t+1 in corso (t+1 da 16 gg)

t+1 da 14gg con venerdi partenza dell'ultimo 2gg non si puo???domanda da ignorante eh:))
 

ponce

Utente Senior
ci sta tutto..queste sono solo ipotesi.In quel caso pero' dobbiamo ricontare i t-1 (ovvero i multipli di 4 gg)
 

paralo

Forumer attivo
ci sta tutto..queste sono solo ipotesi.In quel caso pero' dobbiamo ricontare i t-1 (ovvero i multipli di 4 gg)

primi due da 3gg (primo finito il 21/04 secondo finito il 28/04) e gli altri da 4gg (il terzo finito il 4/05 e l'ultimo finirebbe domani pome).......ho detto tante capzate???:D
 

Users who are viewing this thread

Alto