Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonpomeriggio,

anche oggi via per altre faccende ma, vedo che Modys non ha spaventato più di tanto.

Francesi e tedeschi e altri più piccoli sono già verdi.
Lo spread è fermo sui 350 e non ci mollano ma, sarà perchè va tutto bene come dice Monti che abbiamo salvato l'Europa.

Sentivo per radio i commenti ameni sul redditometro. Avete iniziato a mettere via tutti i documenti per giustificarvi di fronte a befera :)

Buonpomeriggio,

anche oggi via per altre faccende ma, vedo che Modys non ha spaventato più di tanto.

Francesi e tedeschi e altri più piccoli sono già verdi.
Lo spread è fermo sui 350 e non ci mollano ma, sarà perchè va tutto bene come dice Monti che abbiamo salvato l'Europa.

Sentivo per radio i commenti ameni sul redditometro. Avete iniziato a mettere via tutti i documenti per giustificarvi di fronte a befera :)

io da anni uso la carta di credito...
basta nn avere nulla da nascondere...
:-o

io da anni uso la carta di credito...
basta nn avere nulla da nascondere...
:-o

per quello anch'io ma, ci sonmo le piccole spese tipo il caffè il giornale o a vollte spese sotto i 10 € che faccio in contanti con soldi prelevati al bancomat.
Comunque penso prendessero per il sedere perchè parlavano di registrare tutto a fine giornata e tenere in archivio tutta la documentazione, anche delle spese di pochi euro, per 4 anni.

Anch'io ho tutto regolare ma uno stato di polizia non mi piace perchè significa che lo stato è incapace di trsmettere dei messaggi di civiltà.
Quando lo stato è rappresentato dai Fiorito o da personaggi all'apparenza più onesti ma che con leggine ad personam hanno portato la loro pensione oltre i 30.000€ mese (leggi Amato) e qui si potrebbe andare avanti con esempi poco consoni ad uno stato civile, ebbene io incomincio a stimare chi evade per sopravvivere non per essere il furbo al di sopra delle parti.

per quello anch'io ma, ci sonmo le piccole spese tipo il caffè il giornale o a vollte spese sotto i 10 € che faccio in contanti con soldi prelevati al bancomat.
Comunque penso prendessero per il sedere perchè parlavano di registrare tutto a fine giornata e tenere in archivio tutta la documentazione, anche delle spese di pochi euro, per 4 anni.

Anch'io ho tutto regolare ma uno stato di polizia non mi piace perchè significa che lo stato è incapace di trsmettere dei messaggi di civiltà.
Quando lo stato è rappresentato dai Fiorito o da personaggi all'apparenza più onesti ma che con leggine ad personam hanno portato la loro pensione oltre i 30.000€ mese (leggi Amato) e qui si potrebbe andare avanti con esempi poco consoni ad uno stato civile, ebbene io incomincio a stimare chi evade per sopravvivere non per essere il furbo al di sopra delle parti.

ma vedi...
il problema è che se nn metti uno stato di polizia in italia nn riuscirai mai a far nulla...
purtroppo è così...
:wall:

ma vedi...
il problema è che se nn metti uno stato di polizia in italia nn riuscirai mai a far nulla...
purtroppo è così...
:wall:

per prendere i pesci piccoli funziona, ma questi li prenderesti con uno stato serio come in altri paesi europei.
I veri evasori quelli con società fantasma che spostano dove conviene con il piffero che li prendi. Se poi si considera che molti fanno parte della casta o sono legati a filo doppio con la casta il gioco è fatto.
Al giorno d'oggi sono più schifato dai politici ladri e parassiti, che da chi evade, per legittima difesa.
Punti di vista con il massimo rispetto per chi la pensa diversamente

Operatività Future Ftsemib

Posizione: Long 15205

Sl: 15125 ('60)
Sar: 15125 ('60)

Punti:Ottobre=-185+100+145=+60
Novembre=-160-60-30+335-40-295-95+365 (parziale +20)

Operatività Future Euro Vs Dollaro

Posizione: Flat a 1.2758

Stop:
Reverse:
Tp:

Punti:Ottobre=-40+42=+2
Novembre:-4+82-12+3+34+12+17+50-26-50 (parziale +106)

Sl: 15125 ('60)
Sar: 15125 ('60)

Stop:
Reverse:
Tp:

sembra ce la possa fare..
speriamo...
:rolleyes:

Originalmente inviato da ponce

Sl: 15205 ('60)
Sar: 15205 ('60)

Stop:
Reverse:
Tp:

buonasera

Come al solito niente di fatto dall'Europa, ma esiste questa UE ?

USA chiusi domani e venerdì 1/2 giornata, in pratica WE lungo

Se tanto mi da tanto staremo in laterale fino a lunedì come minimo.
Una possibilità di uscire c'era oggi ma dovremmo chiudere con un po' di forza e quella proprio manca.

Buon WE alla banda

Users who are viewing this thread

Back
Alto