Idee di trading (2 lettori)

ponce

Utente Senior
è diventato il forum dei saluti ?

Buongiorno anche da parte mia


ciao Zoe :D:D:D:D

T+3 e t+2 dell'eurostoxx50
1308660092t3.jpg
1308660111t2.jpg
 

zoe

Forumer attivo
Moody's, mezza Italia nel mirino
Possibile taglio del rating a 23 enti locali e 5 grandi società pubbliche: Enel, Eni, Finmeccanica, Poste e Terna. Ma tocca anche a regioni come Lombardia e Toscana e città come Torino, Milano, Bologna. Dal 17 è sotto osservazione il rating sovrano dell'Italia
 

cheche

Banned
miiiiiiiiiiiiii solo io non ho salutato le signore presenti !!!!!!

Pò -sempre se puoi - secondo te siamo entrati in trend positivo?

a me eurostoxx a 2784 da segnale corto sempre su minuto
 

Unoqualunque

Forumer storico
Moody's, mezza Italia nel mirino
Possibile taglio del rating a 23 enti locali e 5 grandi società pubbliche: Enel, Eni, Finmeccanica, Poste e Terna. Ma tocca anche a regioni come Lombardia e Toscana e città come Torino, Milano, Bologna. Dal 17 è sotto osservazione il rating sovrano dell'Italia

ma questi eran quelli che davano Lehman Brother's tripla A???
:p
 

ponce

Utente Senior
ciao Ale sei sicuro sia il t+3? o non ci ho capito una fava? mi sembra troppo alto per essere t+3

si hai ragione,ho coito i dati dell'erostoxx ma bisognerebbe settarlo meglio visto che è aperto 14 ore anzichè le 8 del fib.Cosi' a spanne potremmo dividerlo per due,quindi mensile e t+1.Ai fini del probabile short non cambia niente,cambia per l'eventuale durate della tradata
 

grillo-

Nuovo forumer
si il setting con questi orari diversi non è facile.
comunque lo short sul breve ci può stare, sul medio lungo ho prossimità di fine trimestrale nei prossimi giorni/fine mese
 

Users who are viewing this thread

Alto