Idee di trading (1 Viewer)

ponce

Utente Senior
miiiiiiiiiiiiii solo io non ho salutato le signore presenti !!!!!!

Pò -sempre se puoi - secondo te siamo entrati in trend positivo?

a me eurostoxx a 2784 da segnale corto sempre su minuto

se parli di trend di medio ancora non ci sono i presupposti,ad ora...potrebbero pero' presentarsi.Sul breve x me è short
 

zoe

Forumer attivo
ma questi eran quelli che davano Lehman Brother's tripla A???
:p

già e comunquie non so chi sia peggio di queste agenzie di rating, di sicuro sono tutte molto interessate qunado danno un "giudizio"

Una nota interessante su GS anche se vecchiotta

Secondo un'inchiesta della Sec, Goldman Sachs potrebbe aver giocato un ruolo decisivo nel
processo che ha portato alla caduta del colosso assicurativo Aig e al successivo pacchetto di aiuti costato al
contribuente americano 180 miliardi di dollari Le implicazioni dell'inchiesta sono molto imbarazzanti: la banca
potrebbe aver spinto la Aig verso il fallimento per colpire indirettamente il mercato dei mutui americani su cui aveva
scommesso contro, con importanti posizioni sottoscritte fin dal 2006. Goldman come molte altre istituzioni, aveva
sottoscritto con Aig delle polizze assicurative chiamate Credit Default Swap per proteggersi dal rischio di default nel
mercato dei mutui. Quando la situazione del mercato effettivamente peggioro', Goldman presento' le polizze
all'incasso e ottenne fino a due miliardi di dollari gia' nel corso del 2007. Una cifra che Aig pero' contesto' poco
dopo, quando sembrava che il mercato fosse in ripresa, chiedendo un rimborso che Goldman rifiuto', passando anzi
all'attacco con nuove richieste di fondi. Goldman ha da sempre difeso le sue azioni, condotte, ha sostenuto la​
banca, in piena trasparenza
 

cheche

Banned
eurostoxx con doppia vista
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 22 07.27.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 22 07.27.gif
    45,5 KB · Visite: 88
  • ScreenHunter_02 Jun. 22 07.30.gif
    ScreenHunter_02 Jun. 22 07.30.gif
    40,1 KB · Visite: 86

cheche

Banned
è normale che alla mia età qualche cosa non funzini

però io ho avviato questa scrittura alle 9,09 vediamo a che ora esce--cmq i livelle si vedono sul grafico
 

Unoqualunque

Forumer storico
UC

ho chiuso una vecchia posizione in opzioni call coperte.
probabilmente venderò una parte del sottostante per ricostruire la posizione vendendo put (scoperte a questo punto).
punto al "possibile" ADC dopo le ferie come da news del killer.(sempre utilissimo)
:p
 

Allegati

  • UC.jpg
    UC.jpg
    21,9 KB · Visite: 87

paralo

Forumer attivo
giorno a tutti...io ogni tanto vengo a rompere le scatole a ponce se mi posta la solita carrellata...
thanks!
 

Users who are viewing this thread

Alto