Idee di trading (2 lettori)

cheche

Banned
occhio alla nuova entrata ten
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jun. 23 12.27.gif
    ScreenHunter_01 Jun. 23 12.27.gif
    92,1 KB · Visite: 96

Unoqualunque

Forumer storico
Che pensi Killer?
Credi sia il caso di pensare a togliere dal portafoglio i titoli di stato? O è un esagerazione al momento?

a mio modestissimo parere si sconta anche la probabile tassazione al 20% dal 12,5%
dopoodichè io nn escluderei nulla...
:help:

p.s. gira voce che marrazzo abbia comprato BTP... glielo avrà detto il killer? :-?
 

killerjump

Forumer attivo
Che pensi Killer?
Credi sia il caso di pensare a togliere dal portafoglio i titoli di stato? O è un esagerazione al momento?

ai miei clienti titoli di debito italiani li ho fatti ridurre/azzerrare da un annetto circa (è un pezzo che gufo, ormai :cool: )
il sottoscritto ha in mano giusto 15.000 euro di cct a garanzia derivati (solo perchè quei pistola di iw bank non accettano altri titoli).

tutto sommato, volendo avere italia in portafoglio, tra un cct scadenza medio/breve (come ho io) e un btp 2037 4% comprato adesso a 80,00 ... vedrei meno rischi sul II
 

killerjump

Forumer attivo
a mio modestissimo parere si sconta anche la probabile tassazione al 20% dal 12,5%
dopoodichè io nn escluderei nulla...
:help:

p.s. gira voce che marrazzo abbia comprato BTP... glielo avrà detto il killer? :-?

non penso ... la tassazione al 20% è un problema degli investitori privati italiani
queste sono vendite da istituzionali esteri: questi erano e restano lordisti e ... continuano ad affossare l'italia.
 

Unoqualunque

Forumer storico
ai miei clienti titoli di debito italiani li ho fatti ridurre/azzerrare da un annetto circa (è un pezzo che gufo, ormai :cool: )
il sottoscritto ha in mano giusto 15.000 euro di cct a garanzia derivati (solo perchè quei pistola di iw bank non accettano altri titoli).

tutto sommato, volendo avere italia in portafoglio, tra un cct scadenza medio/breve (come ho io) e un btp 2037 4% comprato adesso a 80,00 ... vedrei meno rischi sul II

confermo che il killer "gufa" da circa un anno sul debito nostrano...
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto