Idee di trading

• Creatore Discussione Creatore Discussione ponce
  • Data di Inizio Data di Inizio
il ritracciamento sembra meno forzuto del dovuto. ci siamo arenati anche stamattina poco sopra 700 così come gli ultimi due giorni.
al rialzo avremmo spazio fino a 850/900 (livelli di chiusura gap, pullback sulla grande rialzista, ma50, etc etc)
al ribasso sotto il minimo di stamattina guardiamo 20025 minimo del 11/01

Allegati

• 20110525 fut ftsemib orario.jpg
    20110525 fut ftsemib orario.jpg
    170,5 KB · Visite: 112
Heilà bamboccioni :V

siamo finiti in laterale e per FTSE, si uscirà solo con la 1. candela sopra 20-694 o sotto 20500. Io penso sopra se gli indicatori contano ancora qualche cosa

il ritracciamento sembra meno forzuto del dovuto. ci siamo arenati anche stamattina poco sopra 700 così come gli ultimi due giorni.
al rialzo avremmo spazio fino a 850/900 (livelli di chiusura gap, pullback sulla grande rialzista, ma50, etc etc)
al ribasso sotto il minimo di stamattina guardiamo 20025 minimo del 11/01

bueno siamo arrivati
direi che potremmo fermarci qui ... speriamo.

buongiorno
una domanda a chi sa di cicli:
con la chiusura del 3° Mensile si dovrebbe chiudere anche un trimestrale un Annuale e un Biennale (letto) quindi andiamo verso un periodo di negatività ?
Io aspetto una candela su FTSE sopra 20865 poi forse potrebbe andare a chiudere il gap

certo,piu' il ciclo da chiudere è grosso piu' la correzione sarà importante.Sempre che questo trimestrale sia composto da 3 mensili e non da 2.

situazione interlocutoria
consideriamo come resistenza il max del 26/05 a 21040
sotto gli stessi livelli
per il resto navighiamo tra la ma50 e le solite trend-line dinamiche

vediamo se cambia qualcosa in USA prima del long WE (lunedì gli yankee fanno festa)

Allegati

• 20110527 fut ftsemib orario.jpg
    20110527 fut ftsemib orario.jpg
    166,5 KB · Visite: 101

Users who are viewing this thread

Back
Alto