Alnilam Nuovo forumer 24 Giugno 2011 #1.021 Tuttu ok ora, ho ridotto il trading, altrimenti diventavo piu' scemo di quello che sono, tu come stai ??
Tuttu ok ora, ho ridotto il trading, altrimenti diventavo piu' scemo di quello che sono, tu come stai ??
ponce Utente Senior 24 Giugno 2011 #1.022 Bello Cosimo,com'è? Qui in questo 3d l'unico che scrive cose sensate sono io il resto puoi anche non leggerlo. Ultima modifica: 24 Giugno 2011
Bello Cosimo,com'è? Qui in questo 3d l'unico che scrive cose sensate sono io il resto puoi anche non leggerlo.
Alnilam Nuovo forumer 24 Giugno 2011 #1.023 naaaaaaaaaaaa !!! Tu posti elettroencefalogrammi di unoqualunque, per me indecifrabili.
killerjump Forumer attivo 24 Giugno 2011 #1.024 Alnilam ha scritto: Tuttu ok ora, ho ridotto il trading, altrimenti diventavo piu' scemo di quello che sono, tu come stai ?? Clicca per allargare... direi benino ... si tira avanti e, con l'orso in giro, qualche soldino si raccatta.
Alnilam ha scritto: Tuttu ok ora, ho ridotto il trading, altrimenti diventavo piu' scemo di quello che sono, tu come stai ?? Clicca per allargare... direi benino ... si tira avanti e, con l'orso in giro, qualche soldino si raccatta.
ponce Utente Senior 24 Giugno 2011 #1.025 Alnilam ha scritto: naaaaaaaaaaaa !!! Tu posti elettroencefalogrammi di unoqualunque, per me indecifrabili. Clicca per allargare... difficile leggere la testa di Unoqualunque
Alnilam ha scritto: naaaaaaaaaaaa !!! Tu posti elettroencefalogrammi di unoqualunque, per me indecifrabili. Clicca per allargare... difficile leggere la testa di Unoqualunque
cheche Banned 24 Giugno 2011 #1.026 Ciao Cosimo è un piacere rivederti. qui tutto sereno.....ormai siamo in un orto........
Unoqualunque Forumer storico 24 Giugno 2011 #1.027 ponce ha scritto: difficile leggere la testa di Unoqualunque Clicca per allargare... impossibile forse... almeno per me...
ponce ha scritto: difficile leggere la testa di Unoqualunque Clicca per allargare... impossibile forse... almeno per me...
cheche Banned 24 Giugno 2011 #1.028 stacco in anticipo buon fine settimana Allegati ScreenHunter_03 Jun. 24 14.55.gif 55,1 KB · Visite: 93