killerjump Forumer attivo 13 Luglio 2011 #1.311 ponce ha scritto: 4080 fuori...+25 pips Clicca per allargare... 40717 coperto ... tengo da lavorare l'imperativo, of course, era coprirlo meglio di Te resto sempre con il malloppo di posizione corto, naturalemnte
ponce ha scritto: 4080 fuori...+25 pips Clicca per allargare... 40717 coperto ... tengo da lavorare l'imperativo, of course, era coprirlo meglio di Te resto sempre con il malloppo di posizione corto, naturalemnte
ponce Utente Senior 13 Luglio 2011 #1.312 killerjump ha scritto: allora ... ifix tchen tchen hai l'eiaculazione precoce Clicca per allargare... insomma via,una ventina di minuti mi ci sono voluti...o te quanto duri? 2/3 ore?
killerjump ha scritto: allora ... ifix tchen tchen hai l'eiaculazione precoce Clicca per allargare... insomma via,una ventina di minuti mi ci sono voluti...o te quanto duri? 2/3 ore?
ponce Utente Senior 13 Luglio 2011 #1.313 killerjump ha scritto: 40717 coperto ... tengo da lavorare l'imperativo, of course, era coprirlo meglio di Te resto sempre con il malloppo di posizione corto, naturalemnte Clicca per allargare... dei due lo si sà sei quello che ce l'hai piu' corto
killerjump ha scritto: 40717 coperto ... tengo da lavorare l'imperativo, of course, era coprirlo meglio di Te resto sempre con il malloppo di posizione corto, naturalemnte Clicca per allargare... dei due lo si sà sei quello che ce l'hai piu' corto
killerjump Forumer attivo 13 Luglio 2011 #1.314 ponce ha scritto: insomma via,una ventina di minuti mi ci sono voluti...o te quanto duri? 2/3 ore? Clicca per allargare... dipende da quante pastiglie uso 12 ore e faccio la quadrupla ... come bossi
ponce ha scritto: insomma via,una ventina di minuti mi ci sono voluti...o te quanto duri? 2/3 ore? Clicca per allargare... dipende da quante pastiglie uso 12 ore e faccio la quadrupla ... come bossi
cheche Banned 13 Luglio 2011 #1.316 mollichine cortine Allegati ScreenHunter_02 Jul. 13 14.08.gif 103,1 KB · Visite: 96
ponce Utente Senior 13 Luglio 2011 #1.317 ponce ha scritto: Buon di L'euro lo vedo a 1.4104/4106. Uno short se ci arriva lo provo Clicca per allargare... Buon livello.Peccato essersi accontentati
ponce ha scritto: Buon di L'euro lo vedo a 1.4104/4106. Uno short se ci arriva lo provo Clicca per allargare... Buon livello.Peccato essersi accontentati
Unoqualunque Forumer storico 13 Luglio 2011 #1.318 killer senza impegno... come vedi le aste italy di domani in relazione al mercato? grazie
Unoqualunque Forumer storico 13 Luglio 2011 #1.319 UC mi sarei aspettato un pull in area 1,3 prima di ritracciare... e comunque titolo a rischio in quest'area nella quale starei alla finestra salvo clamorosi affondi
UC mi sarei aspettato un pull in area 1,3 prima di ritracciare... e comunque titolo a rischio in quest'area nella quale starei alla finestra salvo clamorosi affondi
killerjump Forumer attivo 13 Luglio 2011 #1.320 Unoqualunque ha scritto: come vedi le aste italy di domani in relazione al mercato? grazie Clicca per allargare... direi che l'aiutino BCE è scontato ... quindi non penso ci siano drammi particolari. certo un sell-on-the-news è da mettere in conto soprattutto se il bid-to-cover sarà abbastanza vicino all'unità
Unoqualunque ha scritto: come vedi le aste italy di domani in relazione al mercato? grazie Clicca per allargare... direi che l'aiutino BCE è scontato ... quindi non penso ci siano drammi particolari. certo un sell-on-the-news è da mettere in conto soprattutto se il bid-to-cover sarà abbastanza vicino all'unità