zoe Forumer attivo 25 Luglio 2011 #1.444 buongiorno già finita l'estate ? Guardavo il meteo e fino a fine luglio sono più le giornate autunnali che quelle estive. In attesa che gli USA trovino la quadra del loro deficit volevo andare al mare ma il tempo è pessimo
buongiorno già finita l'estate ? Guardavo il meteo e fino a fine luglio sono più le giornate autunnali che quelle estive. In attesa che gli USA trovino la quadra del loro deficit volevo andare al mare ma il tempo è pessimo
Unoqualunque Forumer storico 25 Luglio 2011 #1.445 è inutile.. appene i mercati sollevano la testa.. da ferrara arrivano le bombe short...
Unoqualunque Forumer storico 25 Luglio 2011 #1.446 gap di UC nemmeno ve lo devo dire di sfruttare certe occasioni in open ormai.. p.s. mai entrarci troppo pesanti però stastisticamente nn conviene.
gap di UC nemmeno ve lo devo dire di sfruttare certe occasioni in open ormai.. p.s. mai entrarci troppo pesanti però stastisticamente nn conviene.
killerjump Forumer attivo 25 Luglio 2011 #1.447 Unoqualunque ha scritto: da ferrara arrivano le bombe short... Clicca per allargare... di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento
Unoqualunque ha scritto: da ferrara arrivano le bombe short... Clicca per allargare... di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento
Unoqualunque Forumer storico 25 Luglio 2011 #1.448 killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare... very good!
killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare... very good!
grillo- Nuovo forumer 25 Luglio 2011 #1.449 killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare...
killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare...
cheche Banned 25 Luglio 2011 #1.450 killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare... brava
killerjump ha scritto: di passaggio solo x dire che ho appena coperto il corto a 19000 tondo ci si vede domani buon proseguimento Clicca per allargare... brava