Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papino58

alias IL GLADIATORE
visto che domani non sarò dei vostri, posto stasera la mia idea per domani.....
il ritorno con chiusura sopra la verde, del fibbastro sul 60, e visto la rottura con chiusura sotto la arancio del giornaliero, per domani mi fa pensare ad un rimbalzello sopratutto ad inizio di seduta per un test della arancio in area 15050, a seconda di come si comporterà raggiunta questa area, ci sarebbe l'altra area a 15150 (arancio del 60); sotto avrei sempre area 14600 sulla bianca del 60.....mi fermo qui.....se sono minkiate lo vedrete voi, io non ci sarò!!!
132578979360.jpg

1325789815giornaliero.jpg
 

wushu

Guest
visto che domani non sarò dei vostri, posto stasera la mia idea per domani.....
il ritorno con chiusura sopra la verde, del fibbastro sul 60, e visto la rottura con chiusura sotto la arancio del giornaliero, per domani mi fa pensare ad un rimbalzello sopratutto ad inizio di seduta per un test della arancio in area 15050, a seconda di come si comporterà raggiunta questa area, ci sarebbe l'altra area a 15150 (arancio del 60); sotto avrei sempre area 14600 sulla bianca del 60.....mi fermo qui.....se sono minkiate lo vedrete voi, io non ci sarò!!!
132578979360.jpg

1325789815giornaliero.jpg


grazie papi ... se saranno minkiate, vorrà dire che le avremo sparate uguali, visto che i livelli combaciano ... e visto che non ci sarai, mi prenderò il carico dei pomodori :D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
grazie papi ... se saranno minkiate, vorrà dire che le avremo sparate uguali, visto che i livelli combaciano ... e visto che non ci sarai, mi prenderò il carico dei pomodori :D
:lol::lol::lol::lol:, grande trader, oltre che un grande uomo, sono felice di conoscerti, anche se solo virtualmente!!!!!!;);):up::up:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
per quel che mi riguarda ho lasciato lo sl a 700 e messo il tp a 15030.....non potendo seguire.........vorrà dire che se arrivasse dove ho detto, gli lascerò un pò di mancia.....!!!! e poi dicono che i genovesi sono braccini corti!!!!!!:D:D
 

ghost dog

SNAFU
Io non lo so cosa accadrà domani ma per me Il GAP era 1260 lo ha chiuso ed e' ripartito, il lap e' a 1253 se poi vorrà chiudere anche il lap domani rinangiandosi la salita vedremo.. io un long lo avevo anche messo a14750 ma lo ho takato con misero gain prima del close perché domani non posso seguire.. In ogni caso cercherò di leggervi
Buona serata a tutti
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Io non lo so cosa accadrà domani ma per me Il GAP era 1260 lo ha chiuso ed e' ripartito, il lap e' a 1253 se poi vorrà chiudere anche il lap domani rinangiandosi la salita vedremo.. io un long lo avevo anche messo a14750 ma lo ho takato con misero gain prima del close perché domani non posso seguire.. In ogni caso cercherò di leggervi
Buona serata a tutti
ciao ghost...ina:lol:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...ragazzi, vi debbo salutare, vado a Pisa a prendere la mia........ bambina che arriva da Londra..... UN SALUTO A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto