Idee e grafici. - Cap. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
sarebbe interessante sapere da te un idea su unicess ...grazie se puoi:up:dove va a parare prima di riprendere fiato?

1325785552unicredit.jpg


Per me, tgt area 3.85/4.00 ... penso verso la fine del mese, in coincidenza con nuovo setup primario del future che trovo fra l'1 e il 3 febbraio ...

TQ
intendi così?
:D ciao Wushu!!! buna serata! :up:


non vedo l'immagine, ma da una farfalla non posso che attendermi cose belle :cool:
 

wushu

Guest
ti faccio compagnia un bell loss di 4000 € , non credo che comprerò ancora se non intuisco una buona possibilità di recupero tengo duro fin che dura :help:


al momento sono messo un po' meglio di te, ma con la quantità industriale di contratti in corpo, basta poco per superarti :help:

importante la tenuta di quota 2310 di stoxx ... magari per domani ci dà pure una mano ... setup verso le 20.30 ...
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ragazzi, rompo ancora un po' le scatole.. posto questo grafico con righetta da asilo infantile ... ed entro short ora a 1274 con stop stretto... il trade mi sembra appetibile...

Buona serata a tutti
:ciao:
 
Ultima modifica:

dondiego49

Forumer storico
al momento sono messo un po' meglio di te, ma con la quantità industriale di contratti in corpo, basta poco per superarti :help:

importante la tenuta di quota 2310 di stoxx ... magari per domani ci dà pure una mano ... setup verso le 20.30 ...
oso sperare che questa sera willy chiude verde noi domani si sale :titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto