Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Un saluto ed una buona serata anche da me....
Anche se sono silente vi seguo sempre....anche dal cell....a fatica ma seguo.
Ho pensato che la sparata up da metà dicembre, senza volumi, sarebbe rientrata.
Se si appoggia sui 14.400/500 sarebbe una bella base x una salita fino ai
17.800/18.000
Da lunedi saranno i volumi a dirci di +.

Vado sul divano con la mia bella befanina....non vorrei che mi voli via....

:ciao:
 

cismax

Forumer storico
Ragazzi buona nottata.
Posto poco ma vi seguo sempre quando posso...il clima del 3d è magnifico, non ci sono personalismi di sorta, gare a chi ce l'ha più lungo...uno spettacolo insomma
spero non arrivino i soliti invidiosi prima o poi a rompere l'incanto
grazie a FibM, papino, wushu, dondiego, ghostdog, furia e a tutti gli altri
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
Chiuso praticamente in pari al close lo short SP, ora a 1273.50... nulla di fatto... mi sono alleggerito sul fronte short, anche se secondo me tutta 'sta forza sul finale non si è vista...
Good night to everybody, buona Befana e buon WE!!
Domani non si sarò
 

fenice78

Forumer storico
L'Economia Tedesca...ha il maggior numero di occupati da sempre...
L'Economia USA è attesa a una crescita del 2,5-3,5% nel 2012
I sussidi di disoccupazione USA scendono di settimana in settimana...

E quello che mi puzza ancora di più è la crisi annunciata ai tg..ma da quando in qua le crisi le "preavvisano" prima in tv...? Mi son perso qualche cosa? ;)

Buona notte a tutti! Domani niente borsa (lascio aperti i 2 short su dax 6380 se e quando ci arriva e su qqqq nasdaq100 da 58,5 anche qui con calma e senza fretta...)..
Mi accodo ai complimenti per Fib e tutti gli altri "esperti"..anche se alla fine il mercato fa quello che vuole ;(
 

farfalla

Forumer attivo
siV8b+hFOwk+7jeoXOlySnHi+DBDb3h8gD69lt13dm8MvcNsME32m41N2Rt6z07xAbasxjasJjWXAAAAAElFTkSuQmCC
intendi così?
:D ciao Wushu!!! buna serata! :up:


Ops. scusa wushu! avevo allegato un bell pull a righe ma ho sbagliato e non mi ha caricato l'immagine :rolleyes:
 

il cartomante

Forumer storico
al momento sono messo un po' meglio di te, ma con la quantità industriale di contratti in corpo, basta poco per superarti :help:

importante la tenuta di quota 2310 di stoxx ... magari per domani ci dà pure una mano ... setup verso le 20.30 ...


speriamo bene, ho preso un altro minifib sul livello indicato da fibmaster a 14720, poco sopra a 14731, auguro una buona notte a tutti:)
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno
un saluto veloce per dirvi che...ho incontrato il mio amico che è qualcosa di + di un direttore di filiale di ISP,mi ha detto che unicess ..in base alle azioni regalo..ecc...ecc...il suo valore dovrebbe essere 3,45
infine ha detto che ISP ha parecchi asset ungheresi :V

così vi riferisco

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto