Idee e grafici. - Cap. 2 (2 lettori)

GekkoCorp

Forumer storico
Fino all'invidia ci posso arrivare, ma al complotto no.
Peraltro mi pare che l'identità del professo sia stata individuata e non credo lui appartenga a qualche lobbi. Una lobbi paga direttamente fib per stare zitto eventualmente, un po come avviene per invenzioni ome la fusione a freddo! Non credo quindi si manifestino con disturbatori. Ormai è la quarta volta che l'inventano e poi non se ne sa più nulla.

Del professo avevo già letto, ovviamente mi riferivo a tutti i nick visti recentemente eccetto questo...

Visto visto :) non è improbabile come concetto, ma confidiamo nel cecchino Novenove :D

:) I mod di Argema sono decisamente bravi e voglio ringraziarli per l'ottimo lavoro :up:
Chissà come avrà fatto ad accorgersi dell'identità di professo... mah... trucchi del mestiere :up:
 

purplegate

Non anticipare mai...
:up:

ora sta a 600

bene Giò a 15 perfetto doppio max pattern invertivo molto potente che potrebbe portare target sui minimi di giornata

e a 15 minuti sta delineando un testa spalle ribasssita
se è simmetrico porterebbe per le 14:00 a 470/455
ciao,

come ho scritto stamani se ho letto bene il graf oggi è sell day per la conta di Taylor e vista la posizione ciclica di MT, mi aspetto un candelozzo verde con poca antenna, se non nulla...

ma forse tu parli di brevissimo, intraday, scusa se ho frainteso...
 

smallville

Banned
Del professo avevo già letto, ovviamente mi riferivo a tutti i nick visti recentemente eccetto questo...



:) I mod di Argema sono decisamente bravi e voglio ringraziarli per l'ottimo lavoro :up:
Chissà come avrà fatto ad accorgersi dell'identità di professo... mah... trucchi del mestiere :up:



ehhhh chissa come se ne sarà accorto;), cmq bravissimo novenove e molto celere.
 

gecko

Forumer storico
........prima mi riferivo a questo......premetto che probabilmente ero l'unico a non saperlo,:rolleyes::rolleyes: ma pare che si possa contare inside anche una candela come quella indicata sul grafo del giornaliero nostrano, anche se la lower shadow è oltre quella della candela precedente, ma il body è all'interno di quello della candela che la precede. Facendo quindi i conti solo tra open e close, sarebbero 425 pt., contando il 50% di questi, darebbe il target di 13682,5...e guarda caso, ha fatto 13685....personalmente non l'avrei contata inside!!!!!:(:(:(
in futuro ci farò caso!!!!!
vabbè, vado a mangiare prima che mi si fonda il cervello!!!!
Vedi l'allegato 168170
altro mattone di conoscenza. lo immaginavo. ora è ufficiale, le ombre contano poco
 

gecko

Forumer storico
Fino all'invidia ci posso arrivare, ma al complotto no.
Peraltro mi pare che l'identità del professo sia stata individuata e non credo lui appartenga a qualche lobbi. Una lobbi paga direttamente fib per stare zitto eventualmente, un po come avviene per invenzioni ome la fusione a freddo! Non credo quindi si manifestino con disturbatori. Ormai è la quarta volta che l'inventano e poi non se ne sa più nulla.
ti riferisci alla fusione fredda dell ecat di ROSSI e FOCARDI?
 

gecko

Forumer storico
funny isn'it.
Dax deve chiudere il t+1 entro 3 giorni sotto 6200, ma prima rischiamo che vada all'incrocio dei 6432. ora batte 6.381 la zoccola
 

Users who are viewing this thread

Alto